PDA

Visualizza la versione completa : Ho la sensazione che stasera ...

nillio
04-11-2006, 14:29
A casa mia si accenderà il camino :D

Orticello
04-11-2006, 14:31
Autocombustione?
:ciauz:

Angioletto
04-11-2006, 14:32
Originariamente inviato da nillio
A casa mia si accenderà il camino :D

mi vengono in mente cosè osè.. serve a quello il camino, vero? :stordita:

rrobalzi
04-11-2006, 14:34
Originariamente inviato da Angioletto
mi vengono in mente cosè osè.. serve a quello il camino, vero? :stordita:

Del tipo avvicinarlo per vedere fin quanto resiste? :stordita:

--LO--
04-11-2006, 14:35
Posso venire da te? giuro che sto a cuccia buonina buonina in un angolino davanti al caminetto, con la copertina sulle gambe e non fiato...e se ne han bisogno posso fare anche da cuscino a cani, gatti e bestiame vario :storditona:

Io oggi ho fatto andare un paio d'ore il riscaldamento! C'era un freddino pungente..e doveva caricarsi l'impianto che sembrava non andare :fagianona:

Ora si sta da Dio!:sbavo:

nillio
04-11-2006, 14:37
Originariamente inviato da Orticello
Autocombustione?
:ciauz:

No, freddo cane :D

LO: al massimo ti ritrovi ricoperta di gatti dalla tewsta ai piedi, ma non credo che sia un problema per te :D

Angioletto
04-11-2006, 14:37
Originariamente inviato da --LO--
Posso venire da te? giuro che sto a cuccia buonina buonina in un angolino davanti al caminetto, con la copertina sulle gambe e non fiato...e se ne han bisogno posso fare anche da cuscino a cani, gatti e bestiame vario :storditona:

Io oggi ho fatto andare un paio d'ore il riscaldamento! C'era un freddino pungente..e doveva caricarsi l'impianto che sembrava non andare :fagianona:

Ora si sta da Dio!:sbavo:

ma allora ci abitate davvero a Trento :ciapet:

--LO--
04-11-2006, 14:40
Originariamente inviato da nillio
No, freddo cane :D

LO: al massimo ti ritrovi ricoperta di gatti dalla tewsta ai piedi, ma non credo che sia un problema per te :D

Nì, guarda, ormai son uno zerbino. La gatta quando ha voglia viene, mi da due zampatine per zittirmi e poi si accomoda o sulla testa, o sulla panza, o sulla schiena o sulle gambe..e lo fa quando dormo, quando sono sul divano, quando son un attimo piegata a pulire il bagno...insomma, devo avercelo scritto in fronte "roba comoda per gatti".
Si, non è un problema per me, ormai c'ho fatto l'abitudine :faccina_verde:
Basta che ci sia il calduccio del camino, poi potete mettermi addosso anche lucertole, o ragnacci, fregagnente :sbavo:

Originariamente inviato da Angioletto
ma allora ci abitate davvero a Trento :ciapet:

Dro :madai:
Pecchè?:mumble_mumble:

nillio
04-11-2006, 14:45
Originariamente inviato da --LO--
Nì, guarda, ormai son uno zerbino. La gatta quando ha voglia viene, mi da due zampatine per zittirmi e poi si accomoda o sulla testa, o sulla panza, o sulla schiena o sulle gambe..e lo fa quando dormo, quando sono sul divano, quando son un attimo piegata a pulire il bagno...insomma, devo avercelo scritto in fronte "roba comoda per gatti".
Si, non è un problema per me, ormai c'ho fatto l'abitudine :faccina_verde:
Basta che ci sia il calduccio del camino, poi potete mettermi addosso anche lucertole, o ragnacci, fregagnente :sbavo:

E' dura trovare un posto libero dai gatti, in cucina, a caminetto acceso :D

Ma che è 'sta cosa delle faccine, sei ammattita? :D

Uanne
04-11-2006, 14:49
cena a casa tua nillio :D
io porto la vecchia romagna

Loading