Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Aiuto Per Hdd Usb Maxtor 6l300r0

Ciao a tutti
    Ho appena acquistato un hdd esterno usb MAXTOR 6L300R0 da 300 GB ed
    avrei ben 2 domande

Nel manualino allegato c'è la seguente frase:
    Higly recommend that you divide the mobile hard disk into only one partition. The hard disk installed in the disk box should be set as the master disk.

1) vuol dire che devo utilizzare 300 gb come un unico calderone? oppure vuol dire che posso creare più unità, es. ...F, G, H, purchè formattate con un unico file sistem? es tutto ntfs o tutto fat 32?

2) i driver sono forniti in un mini CD ma il mio lettore è di quelli "a risucchio" non col cassettino estraibile conformato per alloggiare i mini cd. C'è qualche anima buona che può inviarmi i driver per windows 2000 o può segnalarmi da dove scaricarli? perchè sul sito della maxtor non li ho trovati

grazieeee
    La cosa più pericolosa da fare è rimanere fermi. W. S. Burroughs

Re: Aiuto Per Hdd Usb Maxtor 6l300r0

Originariamente inviato da marlow
    Ciao a tutti
    Ho appena acquistato un hdd esterno usb MAXTOR 6L300R0 da 300 GB ed
    avrei ben 2 domande

Higly recommend that you divide the mobile hard disk into only one partition. The hard disk installed in the disk box should be set as the master disk.

1) vuol dire che devo utilizzare 300 gb come un unico calderone? oppure vuol dire che posso creare più unità, es. ...F, G, H, purchè formattate con un unico file sistem? es tutto ntfs o tutto fat 32?

2) i driver sono forniti in un mini CD ma il mio lettore è di quelli "a risucchio" non col cassettino estraibile conformato per alloggiare i mini cd. C'è qualche anima buona che può inviarmi i driver per windows 2000 o può segnalarmi da dove scaricarli? perchè sul sito della maxtor non li ho trovati

grazieeee
    AGGIORNAMENTO DISCUSSIONE:
    Installazione OK!!!
    l'HDD viene visto su gestione risorse come unità K.
    Rimane quindi aperta la domanda sulla partizione cioè

1) vuol dire che devo utilizzare 300 gb come un unico calderone? oppure vuol dire che posso creare una partizione con più unità, es. ...K, Y, Z, ecc.? purchè formattate con un unico file sistem? es tutto ntfs o tutto fat 32?

ciao
    La cosa più pericolosa da fare è rimanere fermi. W. S. Burroughs

Permessi di invio