Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    punti supermercato e corrispettivi in denaro

    mi pare di aver letto da qualche parte che chi indice concorsi a premi tipo quelli dei supermercati e' obbligato a offrire anche l'alternativa di un buono spesa di pari valore al premio

    siccome nel supermercato dove vado hanno 'ste cose dei punti e siccome non c'e' nulla che mi interessa, ho chiesto di avere 'sto famoso buono spesa, ma mi hanno guardato storto

    ho cercato tra gli altri posti nei siti di altroconsumo e codacons, ma non ho trovato nulla: qualcuno ne sa qualcosa o ne ha mai sentito parlare ed eventualmente mi puo' dare un riferimento?

    grassie

  2. #2
    se aggiungo alla tua richiesta se vale anche per le raccolte punti di singoli prodotti (tipo se si può chiedere alla granarolo un buono spesa possibilmente non spendibile singolarmente ), tu te la prendi?

  3. #3
    mi pare che sia obbligatorio solo per le raccolte a premi dei benzinai la conversione dei punti in buoni acquisto, non per tutte indistintamente :master:
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  4. #4
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    mi pare che sia obbligatorio solo per le raccolte a premi dei benzinai la conversione dei punti in buoni acquisto, non per tutte indistintamente :master:
    che brutta notizia mi dai

    @annina: aggiungi, aggiungi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    all'esselunga c'è un cartello con scritto di usare entro due mesi i vecchi punti che per legge poi non varranno più. magari c'entra qualcosa con questa storia :E

  6. #6
    niente neanche con questa chiave di ricerca

    come mi rompe 'sta cosa!

  7. #7
    Originariamente inviato da rebelia
    niente neanche con questa chiave di ricerca

    come mi rompe 'sta cosa!
    prova un po' a guardare qui
    già solo a vedere i topic del forum viene da sganasciarsi dal ridere, son quasi tentata di registrarmi ma ho paura, c'è della gente veramente strana laggiù, mica come qui
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  8. #8
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    c'è della gente veramente strana laggiù, mica come qui
    ehm...

    grassie

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    quando stavo a Napoli per studio, scaricavo sempre i punti sulla scheda della signora che mi precedeva
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Originariamente inviato da Angioletto
    quando stavo a Napoli per studio, scaricavo sempre i punti sulla scheda della signora che mi precedeva

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.