E’ possibile installare un cassetto estraibile (mobile rack) su un “box esterno usb”
(o firewire o ethernet)?
Deve essere da 5.25” per potervi inserire i dischi da 3,5?
Prima di procedere all’acquisto cosa altro occorre verificare ?
Grazie.
E’ possibile installare un cassetto estraibile (mobile rack) su un “box esterno usb”
(o firewire o ethernet)?
Deve essere da 5.25” per potervi inserire i dischi da 3,5?
Prima di procedere all’acquisto cosa altro occorre verificare ?
Grazie.
scusami ma non ne capisco l'utilità... se è già esterno cosa ti serve estrarlo ulteriormente?![]()
![]()
![]()
tieni anche presente che una situazione del genere aumenterebbe e non di poco il problema delle temperature.
ho un cassettino estraibile con un disco da 40Gb ebbene in un paio d'ore di utilizzo ha mediamente 15° in più rispetto a gli altri dischi.
![]()
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
l'utilita' sarebbe avere un solo box esterno su cui usare piu' hd estrandoli appunto con il cassetto estraibile, perche' presumo (visto che non l'ho ancora comprato) che diversamente occorra montare/smontare l'hd con viti ecc ogni volta ...
La temperatura ... beh deve provvedere il box ad avere la ventola (sempre presumo)
Puoi sempre montare il cassetto estraibile nel case e, se hai finito i buchi/collegamenti disponibili, spostare nel box esterno qualcosa.
Così facendo puoi usare più facilmente il cassetto estraibile per più HD anche con diversi sistemi operativi.
In questo momento sto "giocando" con VISTA e lo ho installato su un HD che metto nel cassetto estraibile, così sono sicuro di non rovinare niente negli altri dischi.
Ciao