Originariamente inviato da ennemi
Purtroppo, TELECOM ha ostacolato l'attivazione di tutte le aDSL in ULL di INFINITO (ULL in WS su rete British Telecom-ALBACOM), da me richieste, sostenendo che nella mia centrale, non vi fosse bitrate sufficiente, quando, invece, sui checkbox di verifica, sia di INFINITO, che di BT-ALBACOM, la centrale è ben coperta! Così come, è coperta fino a 24Mbps in aDSL2+, dai vari provider aventi l'ULL nella mia centrale, e, cioè, TELECOM, TISCALI, FASTWEB, WIND-INFOSTRADA-LIBERO, e, appunto British Telecom-ALBACOM. Solo FASTWEB Fibra Ottica ed EUTELIA, non la coprono in ULL.
Tuttavia, sia INFINITO, che il provider ULL, si sono calati i pantaloni davanti a quanto affermato da TELECOM, accettando passivamente l'imposizione, senza voler neanche replicare.
Quindi, INFINITO, mi ha attivato solamente l'1,28Mbps in WS su rete TELECOM, lasciando a me la decisione, se accettarla o meno. Io, l'ho rifiutata, e pertanto, non avendola mai usata, non l'ho neanche dovuta pagare!
Adesso, però, mi trovo senz'aDSL, e vorrei qualcosa su solo dati in ULL a basso prezzo!
Girando in lungo ed in largo, ho visto il piano Absolute di INFOSTRADA, ed esaminandolo bene, ho visto che è uno tra i migliori rapporti qualità/prezzo esistenti!
Praticamente, è un'aDSL a 4Mbps in aDSL2+, attivata su una linea di telefonia analogica tradizionale INFOSTRADA, ma al prezzo di una solo dati, cioè, ad appena 24,95€ mensili, senza ulteriori canoni, avrei una linea completa, e dato che le tariffe delle chiamate, non sono convenienti, potrei sempre non utilizzare la fonia, ma solo l'aDSL. Inoltre l'attivazione attualmente, è di appena 49,90€.
Adesso, vi chiedo, che faccio?
La sottoscrivo?
Come dovrebbe essere?
Cosa rischio?
Per favore, rispondetemi, e fatemi leggere le vostre considerazioni!