Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

INFOSTRADA Absolute: chiedo un consiglio!!!

Purtroppo, TELECOM ha ostacolato l'attivazione di tutte le aDSL in ULL di INFINITO (ULL in WS su rete British Telecom-ALBACOM), da me richieste, sostenendo che nella mia centrale, non vi fosse bitrate sufficiente, quando, invece, sui checkbox di verifica, sia di INFINITO, che di BT-ALBACOM, la centrale è ben coperta! Così come, è coperta fino a 24Mbps in aDSL2+, dai vari provider aventi l'ULL nella mia centrale, e, cioè, TELECOM, TISCALI, FASTWEB, WIND-INFOSTRADA-LIBERO, e, appunto British Telecom-ALBACOM. Solo FASTWEB Fibra Ottica ed EUTELIA, non la coprono in ULL.
    Tuttavia, sia INFINITO, che il provider ULL, si sono calati i pantaloni davanti a quanto affermato da TELECOM, accettando passivamente l'imposizione, senza voler neanche replicare.
    Quindi, INFINITO, mi ha attivato solamente l'1,28Mbps in WS su rete TELECOM, lasciando a me la decisione, se accettarla o meno. Io, l'ho rifiutata, e pertanto, non avendola mai usata, non l'ho neanche dovuta pagare!
    Adesso, però, mi trovo senz'aDSL, e vorrei qualcosa su solo dati in ULL a basso prezzo!
    Girando in lungo ed in largo, ho visto il piano Absolute di INFOSTRADA, ed esaminandolo bene, ho visto che è uno tra i migliori rapporti qualità/prezzo esistenti!
    Praticamente, è un'aDSL a 4Mbps in aDSL2+, attivata su una linea di telefonia analogica tradizionale INFOSTRADA, ma al prezzo di una solo dati, cioè, ad appena 24,95€ mensili, senza ulteriori canoni, avrei una linea completa, e dato che le tariffe delle chiamate, non sono convenienti, potrei sempre non utilizzare la fonia, ma solo l'aDSL. Inoltre l'attivazione attualmente, è di appena 49,90€.
    Adesso, vi chiedo, che faccio?
    La sottoscrivo?
    Come dovrebbe essere?
    Cosa rischio?
    Per favore, rispondetemi, e fatemi leggere le vostre considerazioni!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: INFOSTRADA Absolute: chiedo un consiglio!!!

Originariamente inviato da ennemi
    Praticamente, è un'aDSL a 4Mbps in aDSL2+
    libero absolute è in adsl1 non in adsl2+ ( solo libero 12 mega e libero mini 2 mega sono in adsl2+ )

Devi sentire come va nella tua zona libero su rete Wind, da me va tutto bene ( sono in Shared Access ).

Utente di HTML.it

Re: Re: INFOSTRADA Absolute: chiedo un consiglio!!!

Originariamente inviato da Cisco x™
    libero absolute è in adsl1 non in adsl2+ ( solo libero 12 mega e libero mini 2 mega sono in adsl2+ )

Devi sentire come va nella tua zona libero su rete Wind, da me va tutto bene ( sono in Shared Access ).
    Nel mio stesso condominio, un amico ha il Tuttoincluso in ULL 4Mbps, ed a lui va a 2,3Mbps.

Utente di HTML.it
    Stamattina, ho controllato un altro amico che dista ancora meno dalla stessa centrale, e va a 1,6Mbps!
    Che faccio, rischio???

Utente di HTML.it

Re: INFOSTRADA Absolute: chiedo un consiglio!!!

Originariamente inviato da ennemi
    Purtroppo, TELECOM ha ostacolato l'attivazione di tutte le aDSL in ULL di INFINITO (ULL in WS su rete British Telecom-ALBACOM), da me richieste, sostenendo che nella mia centrale, non vi fosse bitrate sufficiente, quando, invece, sui checkbox di verifica, sia di INFINITO, che di BT-ALBACOM, la centrale è ben coperta! Così come, è coperta fino a 24Mbps in aDSL2+, dai vari provider aventi l'ULL nella mia centrale, e, cioè, TELECOM, TISCALI, FASTWEB, WIND-INFOSTRADA-LIBERO, e, appunto British Telecom-ALBACOM. Solo FASTWEB Fibra Ottica ed EUTELIA, non la coprono in ULL.
    Tuttavia, sia INFINITO, che il provider ULL, si sono calati i pantaloni davanti a quanto affermato da TELECOM, accettando passivamente l'imposizione, senza voler neanche replicare.
    Quindi, INFINITO, mi ha attivato solamente l'1,28Mbps in WS su rete TELECOM, lasciando a me la decisione, se accettarla o meno. Io, l'ho rifiutata, e pertanto, non avendola mai usata, non l'ho neanche dovuta pagare!
    Adesso, però, mi trovo senz'aDSL, e vorrei qualcosa su solo dati in ULL a basso prezzo!
    Girando in lungo ed in largo, ho visto il piano Absolute di INFOSTRADA, ed esaminandolo bene, ho visto che è uno tra i migliori rapporti qualità/prezzo esistenti!
    Praticamente, è un'aDSL a 4Mbps in aDSL2+, attivata su una linea di telefonia analogica tradizionale INFOSTRADA, ma al prezzo di una solo dati, cioè, ad appena 24,95€ mensili, senza ulteriori canoni, avrei una linea completa, e dato che le tariffe delle chiamate, non sono convenienti, potrei sempre non utilizzare la fonia, ma solo l'aDSL. Inoltre l'attivazione attualmente, è di appena 49,90€.
    Adesso, vi chiedo, che faccio?
    La sottoscrivo?
    Come dovrebbe essere?
    Cosa rischio?
    Per favore, rispondetemi, e fatemi leggere le vostre considerazioni!
    UP!

Utente di HTML.it
    C'è anche Tiscali Tandem Free, offerta da pochi giorni uscita di caratteristiche molto simili a Libero Absolute, solo che costa 19,95 E/mese.

Solo per coperti da rete Tiscali, ovviamente...

Originariamente inviato da subvertigo

quindi praticamente per 4 gatti..
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da subvertigo
    C'è anche Tiscali Tandem Free, offerta da pochi giorni uscita di caratteristiche molto simili a Libero Absolute, solo che costa 19,95 E/mese.

No, non posso attivarlo, perchè necessito di una nuova linea solo dati, e se lo richiedo senza numero di telefono, invece di 19,95, me lo fanno pagare per sempre 28,95€ mensili!!!

Utente di HTML.it

Re: Re: INFOSTRADA Absolute: chiedo un consiglio!!!

Originariamente inviato da Cisco x™

Ho controllato, Absolute, è in aDSL2+.
    http://www.infostrada.it/pls/portal3...taglio?vid=289
    INTERNET
    # Navigazione illimitata a 4 Mega in download e 256 Kbps in upload nelle zone coperte dalla rete ADSL2+ di Infostrada. Nelle zone non raggiunte dalla rete Infostrada (oppure fino al collegamento alla nostra rete) la velocità sarà di 2 Mega.

Utente di HTML.it
    Ho appena sottoscritto L'Absolute, perchè ho guardato per benino in giro, ed è il piano con il miglior rapporto qualità/prezzo!
    Spero che l'aDSL2+, migliori le eventuali carenze che potrebbero esserci nella mia zona, ma comunque, se nel mio condominio un amico va a 2,3Mbps con il Tuttoincluso su aDSL1, è sempre meglio degli 1,28 o 2Mbps di una Wholesale.
    Speriamo bene!!!

Permessi di invio