il mio sito personale: www.digitalking.it![]()
il mio sito personale: www.digitalking.it![]()
forse dovevi postare nella sezione flash.
· la home mi piace tanto, ma le altre sezioni sono troppo diverse.
· manca anche il collegamento alla home nelle sezioni.
· le varie sezioni si aprono in una nuova finestra e questo crea un pò di confusione.. devo chiuderla per tornare indietro.
· eviterei lo scroll nella sezione "personal"
se riesci a mantenere lo stile della home in tutte le sezioni viene fuori un bel lavoro.
Creative Star Studio
http://www.creativestarstudio.com
ora ho capito perchè la home è cosi diversa dal resto del sito..Originariamente inviato da PLAYELEMENTS
http://www.templatemonster.com/flash...ates/6912.html :master:
comunque sigibian le sezioni sono troppo diverse anche fra loro.
grazie per le risposte e opinioni!
In effetti l'intro l'ho "rubacchiata" perchè l'ho trovata mi piaceva proprio![]()
Per quanto riguarda le varie "sezioni" come le chiamate, in realtà sono nati come siti a se stanti per questo sono abbastanza diversi tra loro, dopo appunto in seguito ho aggiunto questa intro per fare da "collante" tra i vari siti.
Ok per quanto riguarda lo scroll del sito Personal, lo tolgo, per i collegamenti alla Home, non so vedo se riesco a piazzarli, se no comunque la Home resta sempre aperta in background se non la si chiude.
questo con ie.Originariamente inviato da sigibian
resta sempre aperta in background
usando opera/ff si apre un nuovo tab.
sono abituato a usare il tasto back.. e penso tanti a cliccare sul pulsante del browser con la stessa funzione.
se ciò non produce l'effetto scontato si confonde il visitatore.
ah ok, capito.
Comunque lo scroll del frame sx di "personal" non lo posso togliere altrimenti non si riesce a visualizzare tutto il frame per lungo.
Non è corretto. Hai mai sentito parlare di copyright? Tu addirittura hai messo il tuo copyright sopra un qualcosa realizzato da altri... c'è poco da mettere la faccina che sorride.Originariamente inviato da sigibian
In effetti l'intro l'ho "rubacchiata" perchè l'ho trovata mi piaceva proprio![]()
Ci mette troppo tempo per caricarlo, anche con una connessione a 4 mega. Rifallo da capo,e sistema il copyright, se non vuoi passare guai con qualcuno.
sul resto si può disquisire ma sul copyright no, guardate che template monster vende il tamplate come tutti gli altri templates e credo lo sappiate, nel pacchetto è incluso l'intero sorgente in flash, di cui uno credo può farne l'uso che ne vuole, prendo giusto un estratto dal sito di template monster (peraltro NON c'è scritto da nessuna parte che NON si può modificare quella scritta li)
"Our website templates, flash templates and all other products are completely customizable ..."
Quindi se io lo avessi comprato?![]()
Mi spiace per voi ma credo di non essere in torto!
Al massimo lo posso rimuovere...
P.S.: lento non direi, con una normale comune adsl ho caricato la pagina esattamente in 12 secondi con Internet Explorer (peraltro con un programma aperto che stava scaricando)