Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Help alice

Help alice

Saaaaaaaaaalve

Ad agosto, dopo 4 mesi di bestemmie alla telecom per avere un router wireless, ho deciso di annullare tutto e comprare un hub (o switch come preferite) e funzionava tutto a meraviglia... Ieri pomeriggio il pc di mio fratello nn si connetteva... e con mia AMARISSIMA sorpresa ho scoperto che se mi connetto io non può farlo lui... Perchè?

Re: Help alice

Originariamente inviato da veronika22
    Saaaaaaaaaalve

Ad agosto, dopo 4 mesi di bestemmie alla telecom per avere un router wireless, ho deciso di annullare tutto e comprare un hub (o switch come preferite) e funzionava tutto a meraviglia... Ieri pomeriggio il pc di mio fratello nn si connetteva... e con mia AMARISSIMA sorpresa ho scoperto che se mi connetto io non può farlo lui... Perchè?
    devi essere più precisa e dare più indicazioni da quello che dici intendo che hai una rete con due pc collegati da un hub o switch come dici tu, ma il modem o router per connetterti dove ce l'hai sul tuo pc o quello di tuo fratello? prova a fare un ping verso il pc di tuo fratello e viceversa, ma cmq facci capire cosa hai fatto
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    Devi avere un router per collegare 2 pc in maniera semplice.
    Se il router ha più di una porta, colleghi i due pc e navighi, se ha solo una porta ti serve uno switch che collegherai a quell'unica porta e poi i pc li colleghi allo switch.

Spero di essere stato chiaro.

Ciao

Permessi di invio