Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    problema con <input type='file' .....

    vi spiego il mio problema:

    ho un form dove c'è la possibilità di effettuare l'upload di un'immagine quindi ho il tag


    <INPUT type='file' name='image' >

    adesso completando il form l'utente va avanti in una pagina riepilogativa, qui ho inserito un tasto indietro dove l'utente può modificare i propri dati.

    Adesso, pero, nascono due problemi:
    1) non riesco a far comparire niente dentro il box di file nel senso che anche se scrivo

    <INPUT type='file' name='image' value='prova'>

    dentro il box non appare niente.


    2) dall'oggetto $_files come recupero il percorso dell'immagine(del computer dell'utente) ?

    grazie in anticipo.

  2. #2
    l'intestazione del form è fatta come la seguente?

    <form id="upload" method="post" action="elabora.php" enctype="multipart/form-data">

  3. #3
    certo,

    comunque il form non mi dà nessun problema... nel senso che se scelgo un'immagine dal mio computer allora nella pagina successiva la visualizzo tranquillamente, il problema sorge quando dalla pagina successiva. torno alla pagina precedente per modificare i dati, a quel punto io vorrei far apparire nel box 'file', il file che l'utente aveva scelto in precedenza, risolvendo i due problemi postati in precedenza....

  4. #4
    se ho ben capito allora..quando torni indietro per metetre un altro file vorresti far vedere quello immesso precedentemente, per cui potresti inviare al ritorno una stringa di parametri nell'url, tipo

    immetti_foto.php?nome_foto=<path & nome file>

    che quindi verrà debitamente trattata al ritorno!

  5. #5
    scusa, io ti ringrazio per l'aiuto, ma sinceramente non c'entra niente con quello che chiedo... rileggi i due punti....


    grazie lo stesso

  6. #6
    nessuno mi può aiutare???

    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.