Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di al3

hard disk in modalità Pio

Ciao, ho il mio secondo hd che mi sta dando da qualche giorno problema, passa da modalità DMA a modalità Pio e mi rallenta in maniera incredibile il pc.

Come posso risolvere? Gli riabilito DMA, riavvio, e tempo qualche minuto e accade lo stesso problema. C'e' qualche programma che mi controlli se c'e' qualche cluster danneggiato e magari lo segni?
    Perchè scandisk non me lo porta a termine, e anche defrag in modalità pio sembra non voler partire!

non ditemi che devo cancellarci tutta la roba (160gb) e formattare...
    ... è l'hip hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro!

Utente di HTML.it L'avatar di al3
    aggiornamento
    neanche riavviando torna piu' in modalita' dma, rallenta tutto, mi ha fatto bruciare 1 dvd xke' provavo a salvare dei dati e invece mi sono beccato un bell'errore CRC error mentre provava a scrivere dei dati che stavano su quell'hd, ho riprovato con 1 riscrivibile con lo stesso esito... e in piu' il pc mi ha fatto saltare qui a casa la luce e il salvavita ben 2 volte!

che faccio? cerco di recuperare i file recuperabili e butto il disco nel buzzico?
    ... è l'hip hop che sta ingoiando la mia vita dal di dentro!

Il fatto che abbia fatto saltare la luce mi fa pensare molto a problemi di alimentazione... l'HD non è sufficientemente alimentato e pertanto non riesce ad operare in modalità DMA... prova a sostituire l'alimentatore.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio