Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Tabella che esce fuori dalla cornice del sito

Salve a tutti.Ho creato un sito seguendo molte delle guide di questo sito e molti post del forum.In particolare ho creato il mio sito utilizzando le colonne fantasma ( o qualche cosa del genere).
    Adesso il mio problema è il seguente.
    Mi creo una tabella in maniera dinamica, prendendo i valori da un database e li inserisco utilizzando JSP nella mia tabella.(quindi c'è un ciclo while che mi riempie le righe di questa tabella).
    il problema sta nel fatto che la tabella esce fuori dalla barra che io ho posizionato in fondo alla pagina e le barre laterali non si allungano fino alla fine della tabella.Con altri elementi che ho inserito il tutto funziona tranne con questa tabella.La causa è dovuta al fatto che io la creo dinamicamente??? è possibile che non sà a priori la lunghezza??? o sto dicendo una cavolata

Questo è il post del CSS della tabella
    table#nominativi{
    position:absolute;
    border: 1px solid black;
    font: 10px Verdana,Arial,sans-serif;
    margin-top: 30%;
    margin-left: 0%;
    }

Se mi date una mano ve ne sarei grarto.Se serve altro da posta fatemelo sapere..Garzie ciao
    LUCA

Prova a dichiarare la proprietà overflow: hidden; alla tabella interessata^^

No nulla... non si è prorpio mossa.Adesso vi metto anche un immagine di ciò che vedo

Ops scusate ho dimenticato l'immagine
    Immagini allegate Immagini allegate

Cdice Html/Xhtml + Css completo^^ thx

Permessi di invio