Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Sospensione abbonamento o rimborso?

Ho un'adsl WIND su linea dedicata e visto che sono 10 giorni che non funziona (la luce del router non si accende più) e che chiamo continuamente l'intervento tecnico che non vedo, vi volevo chiedere se qualcuno di voi sà se in queste situazioni posso chiedere alla compagnia una sospensione dell'abbonamento o un rimborso della tariffa flat che continuo a pagare ma che non posso utilizzare visto il disservizio.
    Non trovo giusto pagare un servizio che non posso utilizzare perchè inesistente o scarso.

Fatemi sapere se avete mai fatto o pensato una cosa del genere.

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di wayOut
    leggi il contratto e vedi in quali casi è previsto il rimborso.. cessazione dell'abbonamento ne dubito..

Non intendo cessarlo, non trovo giusto che se in un mese l'adsl non funziona per 7/10 giorni, allora dovrebbero togliere qualcosa dai 20 euro che pago con regolarità.
    Magari nei contratti c'è, volevo solo sapere se qualcuno aveva già fatto una cosa del genere.

Doppo tutto, anch'io se un giorno decidessi di rimanere al letto senza andare al lavoro, non mi prenderei la paga che mi spetta!

Ciao, scusa la domanda ma siccome pure io sono nella tua stessa situazione (bel servizio sto wind!!!) volevo sapere se avevi novità, cioè se ci si può far sospendere l'abbonamento flat sottoscritto. Ciao

Il pagamento di un canone (qualunque esso sia) presuppone in cambio un servizio, detto servizio deve essere funzionante, perche' se non lo è non è dovuto neanche il canone.
    Possibile che siete tanto caz..ni da pagare qualcosa che non funziona???, scusate ma le palle dove le avete dimenticate.....?, mah.
    Non stò indietreggiando, stò prendendo la rincorsa.

concordo.... ma purtroppo la legge non so se permette di nn pagare più e nel contratto si parla di disdetta previo invio di raccomandata AR e solo alla scadenza annuale dello stesso.... per questo chiedevo

Si si è sistemato tutto.

Il 99% dei problemi dei mal funzionamenti delle adsl sono le bande troppo alte!
    Le distanze delle centrali alle proprie utenze sono un fattore da non sottovalutare quando si fà un abbonamento.
    Io mi trovo a 3km dalla centrale adsl e una linea da 4Mb non funziona.
    Dopo 2 mesi di disservizi mi hanno limitato la linea da 4Mb a 2Mb.
    Ora è stabilissima, un po lentina in centi momenti della giornata ma almeno non cade mai!!!

Come ho fatto?

Ho bloccato il pagamento automatico avvisando la mia banca di non pagare più le bollette wind.
    Ho mandato più di 50 fax (uno al mattino ed uno alla sera di ogni giorno nel numero verde wind 800-915844) contenente un documento con la mia lamentela e le mie minacce di chiusura contrattuale per mancato servizio.
    Stranamente poi si sono interessati al mio problema e tutto si è risolto per il meglio.

Vi consiglio di fare come ho fatto io, alzate la voce!

Ciao ciao.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alex_piove
    Come ho fatto?

Ho bloccato il pagamento automatico avvisando la mia banca di non pagare più le bollette wind.
    Ho mandato più di 50 fax (uno al mattino ed uno alla sera di ogni giorno nel numero verde wind 800-915844) contenente un documento con la mia lamentela e le mie minacce di chiusura contrattuale per mancato servizio.
    Stranamente poi si sono interessati al mio problema e tutto si è risolto per il meglio.

Vi consiglio di fare come ho fatto io, alzate la voce!

Ciao ciao.

Bravo, bravo, bravo
    che lo facessero tutti, ed è esattamente quello che ho fatto io ed ora volo a banda piena 24 ore al giorno ! !

Per un anno ho avuto timore di alzare la voce e sono stato sempre nella merda, scusate l'espressione, non ho piu' paghato, ho registrato le centinaia di telefonate di disservizio, e le ho, tenute da parte, alla fine mi hanno sollecitato per il paghamento ed io ho inviato per due volte al giorno il fax e le telefonate registrate per il disservizio, minacciandoli che, se avrei avuto il distacco, avrei proseguito legalmente con "avvocato" chiedendo il risarcimento del danno, poiche ho segnalato che di tale mailbox, erano a conoscenza anche persone che svolgono attività lavorative con me "suggerimento dell'avvocato" che ringrazio tutta ora.

Alla fine, tutto bene quello che finisce bene.
    A patto, che vi facciate sentire :master: :master:

Utente di HTML.it
    up

Permessi di invio