PDA

Visualizza la versione completa : Per chi frequenta assiduamente stadi come S.Siro/Olimpico

motogpdesmo16
05-11-2006, 13:52
...non me ne vogliano i frequentatori di stadi delle altre cittā se non ho deciso di includerli nel titolo di questo thread...ma chiaramente sono liberissimi e padronissimi di dire la propria a riguardo (anzi č graditissima..).
A dir la veritā č un thread semi-sondaggio, infatti gradirei sapere, mediamente, in quanto tempo riuscite ad entrare nello stadio nel caso di importanti partite (es. roma-lazio, inter-milan) e non.
Giusto per farmi una idea se il problema č solo dello stadio di Bari oppure č un qualcosa di comune in tutta italia.

cercate di collaborate perchč potrebbero partire diverse iniziative riguardo i problemi dello stadio.
grazie.

Federiconet
05-11-2006, 13:53
Originariamente inviato da motogpdesmo16
...non me ne vogliano i frequentatori di stadi delle altre cittā se non ho deciso di includerli nel titolo di questo thread. A dir la veritā č un thread semi-sondaggio.
Gradirei sapere, mediamente, in quanto tempo riuscite ad entrare nello stadio nel caso di importanti partite (es. roma-lazio, inter-milan) e non.
Giusto per farmi una idea se il problema č solo dello stadio di Bari oppure č un qualcosa di comune in tutta italia.

cercate di collaborate perchč potrebbero partire diverse iniziative riguardo i problemi dello stadio.
grazie.

Dipende dall'ora in cui arrivi... io nei derby (S. Siro) in mezz'ora entro, normalmente...

pablo1986
05-11-2006, 14:52
se ho il biglietto entro quasi subito

motogpdesmo16
05-11-2006, 19:45
up.
E' una cosa seria.
grazie.

Loading