Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Per chi frequenta assiduamente stadi come S.Siro/Olimpico

    ...non me ne vogliano i frequentatori di stadi delle altre città se non ho deciso di includerli nel titolo di questo thread...ma chiaramente sono liberissimi e padronissimi di dire la propria a riguardo (anzi è graditissima..).
    A dir la verità è un thread semi-sondaggio, infatti gradirei sapere, mediamente, in quanto tempo riuscite ad entrare nello stadio nel caso di importanti partite (es. roma-lazio, inter-milan) e non.
    Giusto per farmi una idea se il problema è solo dello stadio di Bari oppure è un qualcosa di comune in tutta italia.

    cercate di collaborate perchè potrebbero partire diverse iniziative riguardo i problemi dello stadio.
    grazie.

  2. #2

    Re: Per chi frequenta assiduamente stadi come S.Siro/Olimpico

    Originariamente inviato da motogpdesmo16
    ...non me ne vogliano i frequentatori di stadi delle altre città se non ho deciso di includerli nel titolo di questo thread. A dir la verità è un thread semi-sondaggio.
    Gradirei sapere, mediamente, in quanto tempo riuscite ad entrare nello stadio nel caso di importanti partite (es. roma-lazio, inter-milan) e non.
    Giusto per farmi una idea se il problema è solo dello stadio di Bari oppure è un qualcosa di comune in tutta italia.

    cercate di collaborate perchè potrebbero partire diverse iniziative riguardo i problemi dello stadio.
    grazie.
    Dipende dall'ora in cui arrivi... io nei derby (S. Siro) in mezz'ora entro, normalmente...

  3. #3
    se ho il biglietto entro quasi subito

  4. #4
    up.
    E' una cosa seria.
    grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.