Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: rimuovere i virus

  1. #1

    rimuovere i virus

    salve a tutti avevo gia postato qui 1 volta senza pero leggere la guida...facendo tutti i passi della guida l'antivirus ha trovato il troian mi chiede di rimuoverlo ..e fino a qua tutto ok se rifaccio la scanzione nn mi trova niente ma se faccio quella online mi ritrova i virus perche datemi una mano voi nn voglio formattare di nuovo il pc vi prego ...sono poco esperto in questo campo ..grazie a tutti

  2. #2
    dove la fai la scansione online ?
    calcola che spesso ci sono dei siti che pur di venderti il loro servizio manipolano i risultati facendoti credere di avere problemi...
    con un buon antivirus aggiornato (anche gratuito, come AVG Free Edition) non devi temere più di tanto, se dopo aver scaricato gli ultimi aggiornamenti non ti trova niente vai ragionevolmente tranquillo.
    magari scarica anche un antispyware tipo spybot (anche se ultimamente preferisco AVG Anti-Spyware che mi sembra faccia una scansione più completa).


    ps: mi sembra che questo forum goda di poca vita, o gli utenti hanno raramente voglia di rispondere o è abbastanza abbandonato, boh.

    narco.

  3. #3
    Kaspersky Online Scannerti virus online e quello consigliato nella guida Kaspersky Online Scanner cmq se poi la rifaccio dopo 1 giorno mi ritrova sempre qualcosa tipo con ad-aware ho anche avg ma niente lui n li rivela nn so piu come fare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.