PDA

Visualizza la versione completa : V di Vendetta & Children of Men... strana analogia...

hotel_vv
05-11-2006, 23:54
Entrambi prendono luogo in un prossimo futuro, in inghilterra.

In V di Vendetta, il governo e' repressivo e ha simboli che ricordano la svastica.

In questo Children of Men, tutti gli immigrati vengono messi dentro campi di concentramento.

Un nuovo furher emergera' dall'albione o e' solo una coincidenza?

bako
05-11-2006, 23:59
dal 30 al 4 novembre vengo a barcellona :unz: :unz:

Mr_White
06-11-2006, 00:00
Tendenze reazionarie alle radici della società britannica? Boh, credo sia fondamentalmente una coincidenza. Children of Men com'è? M'incuriosisce, ma mi pare anche una potenziale cazzata.

torejx
06-11-2006, 00:02
Originariamente inviato da hotel_vv
o e' solo una coincidenza?

Le coincidenze non esistono.... e se esistono è solo una coincidenza...

torejx
06-11-2006, 00:03
Originariamente inviato da bako
dal 30 al 4 novembre vengo a barcellona :unz: :unz:

Quest'anno il 4 novembre viene dopo il 30 novembre!?!?!?!?!? :oVVoVe:

Mr_White
06-11-2006, 00:06
V for vendetta venne scritto negli anni 80, in piena epoca Thatcher.

torejx
06-11-2006, 00:08
Originariamente inviato da Mr_White
V for vendetta venne scritto negli anni 80, in piena epoca Thatcher.

vuoi dire che negli anni 80 il 4 novembre veniva dopo il 30???? :confused: :confused: :confused:

Mr_White
06-11-2006, 00:09
Originariamente inviato da torejx
vuoi dire che negli anni 80 il 4 novembre veniva dopo il 30???? :confused: :confused: :confused:

Non credo di capire la domanda. :dottò:

miki.
06-11-2006, 00:12
Originariamente inviato da Mr_White
Tendenze reazionarie alle radici della società britannica? Boh, credo sia fondamentalmente una coincidenza. Children of Men com'è? M'incuriosisce, ma mi pare anche una potenziale cazzata.

Children of Men fortunatamente è stato interrotto dall'allarme antiincendio mentre stavo guardando il film :stordita:

Comunque anch'io avevo notato questa analogia, e in effetti non sono poi così lontani, basti considerare i sistemi di sicurezza che mettono su, le telecamere ovunque, etc. Però vien sempre fuori una londra che si vuol ribellare.

Mr_White
06-11-2006, 00:14
Originariamente inviato da miki.
Children of Men fortunatamente è stato interrotto dall'allarme antiincendio mentre stavo guardando il film :stordita:

Ergo, è una cazzata. :D

Loading