Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Ottimmizzare sito ... serve creare pagine statiche da dinamiche?

Allora ... ho creato un sito x che è un po' molto da migliorare e ora devo farlo andare un po' meglio su google

il sito è fatto con asp.net2003

Sulla home ho il link alla pagina sitemap.html e su questa i link a tutti gli articli pubblicati

Il title e la desciption di ogni pagina cambiano automaticamente con variabili pubbliche.

le parole del title e della description le ho selezionate tramite overture

un mio amico sta provvedendo a darmi dei link

Mi hanno detto di creare delle pagine statiche html e di farci dei falsi lin che rimandano a quelle dinamiche ma serve a qualcosa??? io credo di no giudizi e consigli?

(weppos - prendere visione del regolamento)

Ciao,

evita tutto ciò che è falso, al limite potresti provare con l'url rewrite (fatti spiegare dai più esperti come funziona io ne so poco ) ma credo sia notizia recentissima che almeno per google non vi sono più sostanziali differenze tra url dinamici e statici. Per gli altri motori (sempre ammesso che serva a qualcosa preoccuparsene...) non saprei.
    Preoccupati soltanto di aggiornare il sito frequentemente con contenuti di qualità e coerenti con l'argomento del sito, cosa che mi pare tu stia già facendo. I risultati, piano piano, arrivano.

Grazie per il commemto sui contenuti .....i contenuti me li passa mia sorella che è avvocato ....... per il resto qualcuno sa dirm cosa è sta url REWRITE ?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    il tuo webserver quando si vede arrivare una richiesta per /paginaperepequaqua.asp manda il navigatore alal suddetta pagina.

Puoi fare in modo che il link sia /pregosignora.html, e che una volta venga mandata la richiesta per questo link, venga passata la pagina paginaperepequaqua.asp.

Per farlo esistono vari modi (ormai viene chiesto credo 2 volte a settimana ).
    Cerca con google "redirect 301", oppure "htaccess" (ma a te nn serve se nn sei su apache), o "permanent moved".

Troverai guide e consigli, che trascendono dagli scopi e finalita di un forum sui motori di ricerca e web marketing
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio