Qualcuno di voi lo usa?
Sapete dirmi caratteristiche, usabilità, altro....e magari dove posso trovare della buona documentazione in italiano...
Qualcuno di voi lo usa?
Sapete dirmi caratteristiche, usabilità, altro....e magari dove posso trovare della buona documentazione in italiano...
up :look:
SEMPRE A SPASSO COME ME IN ATTESA DI TEMPI MIGLIORI... :muro: Acer travelmate 291Lmi, 1,4Ghz Centrino , 40 gb hd, 512 mb ram ddr 333mhz, sK video integrata...6 ore di autonomia :O
![]()
Prova Symfony
il cake lo devo usare per la tesi universitaria...
SEMPRE A SPASSO COME ME IN ATTESA DI TEMPI MIGLIORI... :muro: Acer travelmate 291Lmi, 1,4Ghz Centrino , 40 gb hd, 512 mb ram ddr 333mhz, sK video integrata...6 ore di autonomia :O
![]()
io lo sto provando.
lo sto usando per creare un sito, come se fosse un template engine, però così è un po scomodo.
ho dovuto creare una tabella in mysql che si chiama pages nella quale inserire i dati delle pagine, un controller che le gestisca e una vista che mostri i risultati...
mi sento un pò isolato però perchè non trovo utenti che lo usino che possano aiutarmi, il manuale non è molto utile per questo genere di cose...
Arjuna
finding solutions
Ciao, ho iniziato anke io (da circa 15gg) a studiare caKe, ho intenzione di sfruttarlo x lavorare in team e sviluppare applicazioni web più velocemente.
X ora mi sembra un po' "macchinoso" ma ho la convinzione ke una volta capito mi possa venire veram utile.
E' vero, nn c'è molta gente ke lo usa (nn capisco il motivo), cmq fin ora mi son sempre arrangiato... staremo a vedere. :master:
L'importante e' PARTECIPARE x VINCERE
allora ti segnalo un forum che ho aperto da poco con l'intento di concentrare tutti gli sviluppatori italiani di cake
www.lucianoamodio.it/community
Arjuna
finding solutions
Per forza, NON E' un template engine!!Originariamente inviato da 99caos
io lo sto provando.
lo sto usando per creare un sito, come se fosse un template engine, però così è un po scomodo.
non è un template engine ma un framework, quindi dovrebbe poter fare anche da template engine...
c'è la possibilità di integrarlo con smarty ma credo sia possibile farne a meno
Arjuna
finding solutions
Finora ho dato solo occhiate furtive, ma non ho visto funzionalità di template engine. La parte "viste" è in php puro, mi pare.Originariamente inviato da 99caos
non è un template engine ma un framework, quindi dovrebbe poter fare anche da template engine...
c'è la possibilità di integrarlo con smarty ma credo sia possibile farne a meno
Se si può integrare con smarty mi pare cosa buona...![]()