PDA

Visualizza la versione completa : Saw 3

blekm
06-11-2006, 11:16
ho sentito alla radio che in Inghilterra in 5 sono svenuti al cinema... :oVVoVe:

quindi:

1. gente facilmente impressionabile (e allora non vai a vedere 'sto tipo di film)

2. scene talmente crude? :confused:

MIKIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i.. l'hai visto? :stordita:

miki.
06-11-2006, 11:21
no. mi ha fatto schifo il primo, ho evitato il secondo e credo eviterò il terzo.

Comunque ricordo che quando uscii intervista con il vampiro c'era gente che si sentii male al cinema :bhò: E onestamente in quel film c'è proprio poco da impressionarsi.
Ci sarà qualche scena fortina, per sopperire alla carenza di una vera storia del film.

blekm
06-11-2006, 11:26
Originariamente inviato da miki.
no. mi ha fatto schifo il primo, ho evitato il secondo e credo eviterò il terzo.

Comunque ricordo che quando uscii intervista con il vampiro c'era gente che si sentii male al cinema :bhò: E onestamente in quel film c'è proprio poco da impressionarsi.
Ci sarà qualche scena fortina, per sopperire alla carenza di una vera storia del film.

ma chi sei, Flash? hai risposto con una tempestività..

pensa, io non ho visto il primo e sono andato a vedere il secondo... :fagiano:

lufo5
06-11-2006, 11:49
gli "svenuti" servono solo per pubblicizzare il film.

carnauser
06-11-2006, 11:50
Originariamente inviato da blekm
ho sentito alla radio che in Inghilterra in 5 sono svenuti al cinema... :oVVoVe:

quindi:

1. gente facilmente impressionabile (e allora non vai a vedere 'sto tipo di film)

MIKIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i.. l'hai visto? :stordita: :sonno: :sonno: :sonno: si saranno addormentati...

Mr_White
06-11-2006, 11:52
Originariamente inviato da miki.
E onestamente in quel film c'è proprio poco da impressionarsi.

Beh, c'è una scena in cui Pitt taglia in due un tizio con una falce. Niente di che, ma se qualcuno era andato al cinema per vedersi il bel Cruise di Top Gun....

carnauser
06-11-2006, 11:54
Originariamente inviato da lufo5

Specialmente quando fa cagarissimo.

El rumbero
06-11-2006, 13:31
Originariamente inviato da lufo5

li avranno pagati per svenire in stile: "CHI IO?" per dar audience al nuovo sequel

blekm
06-11-2006, 13:37
Originariamente inviato da Mr_White
Beh, c'è una scena in cui Pitt taglia in due un tizio con una falce. Niente di che, ma se qualcuno era andato al cinema per vedersi il bel Cruise di Top Gun....

ce Brad Pitt in Saw 3? :dottò:

ecco fatto.. :incupito: ma non può andarsi a trombare la Jolie? non lo posso veder quello..come Tom Cruise, uguale.. non li sopporto! :dhò:

mame01
06-11-2006, 13:37
Originariamente inviato da blekm

quindi:

MIKIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i.. l'hai visto? :stordita:

blekm
saw è un orror vero?

Loading