PDA

Visualizza la versione completa : I profili professionali sul web (blog html.it)

blakwolf
06-11-2006, 11:26
http://blog.html.it/archivi/2006/11/06/i-profili-professionali-sul-web.php

Riporto per allargare la discussione, in quanto sono coinvolto in prima persona :mame:

Martin
06-11-2006, 11:28
Visto che ne sei coinvolto personalmente, evito le offese :mame:

chris
06-11-2006, 11:28
ma l'utilità?

Martin
06-11-2006, 11:29
Originariamente inviato da chris
ma l'utilità?

Dare un senso all'esistenza dell'IWA.

miki.
06-11-2006, 11:32
Originariamente inviato da chris
ma l'utilità?

per avere i nomi fighi sui biglietti da visita

ZaMM
06-11-2006, 11:33
Ma per associarsi all'IWA non basta pagare?

blakwolf
06-11-2006, 11:34
Originariamente inviato da Martin
Dare un senso all'esistenza dell'IWA.

eheh lo sapevo che mi tiravo addosso i pomodori da solo... comunque l'utilità è quella che uniformando i profili professionali (premetto... una persona o un azienda possono avere o chiedere più profili) la formazione e la postformazione professionale sanno cosa insegnare e non si inventano programmi di cose che alle aziende non servono a nulla :D

Martin
06-11-2006, 11:35
Originariamente inviato da ZaMM
Ma per associarsi all'IWA non basta pagare?

Sì, però poi ti danno la possibilità di usare il logo e i biglietti gratis per lo SMAU, vuoi mettere? :D

chris
06-11-2006, 11:36
Originariamente inviato da Martin
Sì, però poi ti danno la possibilità di usare il logo e i biglietti gratis per lo SMAU, vuoi mettere? :D

ti invitano anche alle riunioni segrete?

Martin
06-11-2006, 11:36
Originariamente inviato da blakwolf
eheh lo sapevo che mi tiravo addosso i pomodori da solo... comunque l'utilità è quella che uniformando i profili professionali (premetto... una persona o un azienda possono avere o chiedere più profili) la formazione e la postformazione professionale sanno cosa insegnare e non si inventano programmi di cose che alle aziende non servono a nulla :D

Vabbè, volete trovare un modo più pratico per organizzare i corsi, fate bene :D

Seriamente, cos'è, una collezione di certificazioni? Chi dovrebbe "stabilire" i miei profili?

Loading