Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Seguire link

Seguire link

Ciao a tutti ho il seguente problema che non riesco a risolvere, devo trasformare tutte le pagine asp del mio sito in html, ora tramite xmlhttp recupero il codice html, e tramite FSO le salvo, e fino qui tutto bene, solo che vorrei creare una procedura che mi esegue la scansione dell' intero sito che mi trasformi in automatico tutti i link che trova in html, solo che non so come fare ad andare a scansionarmi tutti i link, in pratica io vorrei mettere un indirizzo iniziale ( l'index) e poi andare a seguire e trasformare tutti i link, e quindi pagine che trova in html.
    Se avete un altra idea per fare questo è ben accetta.

Ciao

facevi prima a cercare un modo per fare url rewrite....cmq per leggere il contenuto di una pagina puoi usare sempre o XMLHTTP oppure File System Object...per fare il parsing in cerca di link dovrai usare le regexp....per sapere l'albero dei link mi sa che sei un pò incasinato, dovresti prima costruire l'albero dei link su un pezzo di carta e poi darlo in pasto ad uno script in maniera che questo parta dall'index e man mano scenda tra i nodi dell'albero....un lavoraccio direi

in tutto ciò mi sembra che ci siano in giro tool per la conversione da asp a html...in genere spuntano fuori quando si chiede "come mettere un sito asp su Cd-rom"...prova a farti una ricerchina
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

in tutto ciò mi sembra che ci siano in giro tool per la conversione da asp a html...in genere spuntano fuori quando si chiede "come mettere un sito asp su Cd-rom"...prova a farti una ricerchina
    Ciao per l'url rewrite ho lasciato perdere, troppo incasinato e non funziona per come vorrei fare io, per quanto riguarda i tool, magari ne trovassi uno che fà al mio caso, pure a pagamento! il problema è che fanno subito l' immagine iso per il cd ( ho provato Dynamic CD), e non mi danno i file html, ho trovato questo articolo per il web che invece sembra fare al caso mio:

Spider ASP

il problema è che mi dà:

Class is not licensed for use

proprio come specificato nella pagina linkata,ma non riesco a capire cosa fare quando dice:

"Another, more serious, problem involves licensing issues. ASPs do not have the ability to invoke the license manager (a feature of Windows that makes sure components and controls are being used legally). The license manager checks the key in the actual component, and compares it to the one in the Windows registry. If they're not the same, the component won't work. Therefore, if you decide to deploy your ITC to another computer that doesn't have the necessary key, it breaks. A way around this is to bundle up the ITC in another VB component that basically duplicates the ITC's methods and properties, and then deploy that. It's a horrible pain, but unfortunately must be done"

Che intende per "bundle uo the itc in another vb component?

Ciao

boh non so neanche perchè tu voglia farti uno spider ora...anzi forse si lo so....
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Originariamente inviato da Santino83_02
    boh non so neanche perchè tu voglia farti uno spider ora...anzi forse si lo so....
    Semplice per andarmi a trovare tutti i link e poi generare le pagine

Permessi di invio