Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 142

Discussione: Meravgliosa Londra

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Meravgliosa Londra

    Ciao..
    Eccomi qui, dopo aver rotto il cazzo su info di londra son tornato sano e salvo!
    un solo commento: Stupenda..
    in genere aborro le grandi città ma Londra è diversa..
    bellissima davvero.. ovviamente è stato un tour de force in soli 3 gg...
    ho visitato molto ma non musei o robe simili per mancanza di tempo..
    poca vita notturna causa affaticamento generale diffuso, poveri i miei talloni!!
    però ne valeva la pena!
    Quando ho visto il mio primo scoiattolino venire a mangiare dalla mani stavo svenendo!
    Cmq mi ha ben impressinato la gente, tutta educata e civile..
    Tantissima gente, ad Oxford Street per accendermi una sigaretta mi son dovuto imboscare in un vicolo se no venivo travolto della folla!
    Ho visto gente di tutti i tipi ma sempre trnquilli e per i cazzi loro..
    gente alle 8 di mattina con 2° in infradito e magliettina a maniche corte!!
    Io ero vicino a King Cross, zona molto bella e ben servita..
    Servizi impeccabili..
    Cibo, neh li meglio lasciar perdere per due motivi uno la cucina, il secondo il cash!
    mi era sembrato di intravedere anche BIll Gates a mangiare al Burger King per risparmiare
    Troppo cara per noi visitatori comuni... una pallina di gelato del cazzo 1,80 £ !!
    infatti causa cash mi è dispiaciuto non fare e/o visitare tutttttto...
    cmq in 3 soli gg son andati via un bel pò di euretti/sterline... direi quasi troppi!!

    Unica pecca l'albergo, molto pulito ma un buco, in due in piedi non si riscuiva a starci in quella camera!!
    però ero in centro e vicino a metrò.. si può sopportare..
    anche li mazzata per il soggiorano con colazione inglese!
    ho anche provato alle 8 del mattino pancetta e uova! devo dire che non è male..
    ma mi ha stroncato la mattinata!
    Ultima pecca farei una patizione affinchè i ristoratori cinesi di Soho non mettano in vetrina i polli crogiolanti di grasso e quelle cazzo di seppie Arancioni!!!!

    Cmq davvero bella!
    un grazie sentito a miki. che grazie ai suoi consigli son riuscito ad arrivare all'albergo senza problemi nel cuore della notte! (ho solo speso 6 pounds per due biglietti totalmente inutili ).

    Ora torno alla mia depressione post-arrivo..
    bye

    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    certo che anche te, comprarti il gelato a londra, poi fosse estate. Bisogna saper scegliere per non venir spennati nei ristoranti. Dove hai mangiato?

    Per l'albergo, solitamente le stanze sono piccolissime, almeno che non vai nelle grosse catene. Nei tipici alberghi inglesi le stanze son piccole di default.

    Per i ristoranti cinesi, è ChinaTown e non Soho e solitamente sono anatre e non polli
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Hai consigli su cose da fare e posti da vedere? (che non siano le solite riportate sulle guide)

    Io ci vado dall'1 al 4 dicembre...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    457
    sei sicuro che non siano cani o gatti? o ex-dipendenti?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    certo che anche te, comprarti il gelato a londra, poi fosse estate. Bisogna saper scegliere per non venir spennati nei ristoranti. Dove hai mangiato?

    Per l'albergo, solitamente le stanze sono piccolissime, almeno che non vai nelle grosse catene. Nei tipici alberghi inglesi le stanze son piccole di default.

    Per i ristoranti cinesi, è ChinaTown e non Soho e solitamente sono anatre e non polli
    eh miki. erano in giro in infradito mi son detto .. "sarò mica io il coglione che ha freddo?!"
    e ho preso un gelato per rito di inizializzazione al gelo londinese..
    quando ho pagato mi è andato di traverso!

    Ho mangiato in un mini ristorantino thai vicino a piccadilly, non ho chiesto cosa ma era buono..
    poi solio burger king o nei pressi del tower bridge pollo fritto e patatine..

    Per i posti non vi so consigliare poichè vita nottunra non ne ho fatta molto.. ero devastato.
    in 3 gg preferivo visitare parecchoi e la sera ero morto!
    cmq mi ispirava molto quel ristorantino giapponese nei pressi di piccadilly ma mi sa che mi pelavano e mi era una coda immane!!

    Utile secondo me se si arriva a stansted è prendere i biglietti a/r del bus (se in notturna)..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #6

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    Per i posti non vi so consigliare poichè vita nottunra non ne ho fatta molto.. ero devastato.
    in 3 gg preferivo visitare parecchoi e la sera ero morto!
    tranquillo...ho già messo in conto di camminare molto di giorno e di fare qualcosa di tranquillo la sera!!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: re

    Originariamente inviato da Mauz®
    tranquillo...ho già messo in conto di camminare molto di giorno e di fare qualcosa di tranquillo la sera!!
    anche perchè tutto chiude presto la sera, quindi non hai tanti problemi, almeno che tu non vada nei club
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8

    Re: Re: Re: re

    Originariamente inviato da miki.
    anche perchè tutto chiude presto la sera, quindi non hai tanti problemi, almeno che tu non vada nei club
    guarda...i club sono l'ultima cosa che mi interessa... Pensavo di cercare semplicemente qualche localino/pub!! ma non un posto per ubriaconi!!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Approfitto del thread e della presenza di miki. per porre la domanda.

    Sul sito della tube ho visto che si possono acquistare biglietti validi 3 giorni, ed ho visto che fanno la differenziazione tra Peak e Off-Peak.
    Se non ho capito male, la tipologia Peak ti permette di prendere qualunque mezzo in qualunque ora della giornata (dalle 4.30 in poi) mentre l'Off-Peak non è coperto nelle ore di punta (e, da quel che ho capito è valido dalle 9.30 fino a fine servizio).
    La differenza di costo però è quasi 20 sterline (per quello che copre 6 zone).

    Dov'è la fregatura?

  10. #10
    Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    [...]Dov'è la fregatura?
    Ma chiamare o mandare una mail?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.