Giuro che sto iniziando ad odiare Explorer e la sua incapacità nel leggere i css.
Il mio problema è che con Explorer alcuni link vengono visualizzati con la sottolineatura blu, anche se nel foglio di stile ho definito che non voglio decorazioni.
Ora mi spiego meglio. Invece di usare delle semplici scritte, per il menu ho deciso di utilizzare delle immagini. Queste immagini mi compaiono con tutto il bordo blu, e se cliccate con il bordo viola.
Se insieme alle immagini inserisco una scritta, invece, la scritta segue le impostazione settate nel foglio di stile. perchè????
Ovviamente con Mozilla funziona tutto perfettamente!!!
Vi posto qui sotto il codice del menu e quello del css :
1) Codice Menu
2) Codice Css :codice:<div id="menuB"> <table> <tr> <th> <a class="men" href="iniziative.html" target="tit-cont"> hello </a> </th> <th> <a class="men" href="iniziative.html" target="tit-cont"> [img]immagini/menuB/iniziativeB.jpg[/img] </a> </th> </tr> </table>
[B]Scrivendo cosi, la scritta "hello" mi viene scritta in grigio e non sottolineata , mentre l'immagine "iniziativeB.jpg" ha i bordi blu ! [B]codice:a.men{ text-decoration: none; color:#999999; }
Qualcuno puo aiutarmi ??
Grazie a tutti!

Rispondi quotando