PDA

Visualizza la versione completa : Copperfield (per chi ha visto lo speciale di sabato notte, ore 00.10)

blekm
06-11-2006, 12:05
il più grande illusionista dopo Houdini, direi che tale titolo se lo è meritato..

lo hanno segato in due con una sega circolare di diametro di 1,5m (più o meno), hanno staccato le due parti, hanno girato i due tavoli a 360 gradi ..

come si fa? :stordita:

voglio farlo pur io... :fagiano:

Zero G
06-11-2006, 12:06
Tié, fatte 'na curtura.
http://www.youtube.com/profile_videos?user=sunyapong

GudFella
06-11-2006, 12:06
Originariamente inviato da blekm
il più grande illusionista dopo Houdini, direi che tale titolo se lo è meritato..

lo hanno segato in due con una sega circolare di diametro di 1,5m (più o meno), hanno staccato le due parti, hanno girato i due tavoli a 360 gradi ..

come si fa? :stordita:

voglio farlo pur io... :fagiano:

sdraiati su quel lettino che ti faccio vedere ...

pizzica solo un pò tu comunque non urlare che passa subito

aeterna
06-11-2006, 12:10
visto.

bè tutti i grandi "maghi" ti lasciano a bocca aperta ma poi pensi subito a scovare il trucco.

LUI è l'unico che mi abbia fatto pensare per un attimo che forse ha davvero i poteri maggici.

citando l'altro thread direi che per david il titolo di "genio" non è per nulla esagerato

rrobalzi
06-11-2006, 14:25
Originariamente inviato da Zero G
Tié, fatte 'na curtura.
http://www.youtube.com/profile_videos?user=sunyapong

A conoscerli, quei trucchi lì son l'uovo di Colombo. La vera magia non sta nel nasconderli, ma nel farti vedere SOLO quello che vuole lui. :D

Zero G
06-11-2006, 15:08
Originariamente inviato da rrobalzi
A conoscerli, quei trucchi lì son l'uovo di Colombo. La vera magia non sta nel nasconderli, ma nel farti vedere SOLO quello che vuole lui. :D
In effetti molto stà nell "atteggiamento" del mago.
Il "trucco" nel senso "meccanico" del termine è il 10% della faccenda :)

the_hi†cher
06-11-2006, 15:26
Originariamente inviato da rrobalzi
A conoscerli, quei trucchi lì son l'uovo di Colombo. La vera magia non sta nel nasconderli, ma nel farti vedere SOLO quello che vuole lui. :D su la7 qualche settimana fa ho visto un documentario su un grande illusionista americano degli anni '40 reclutato dall'esercito in piena seconda guerra mondiale che con i suoi trucchi è riuscito a nascondere robetta come il canale di suez dalle incursioni dei bombardieri tedeschi :fagiano:

aeterna
06-11-2006, 15:27
Originariamente inviato da the_hi†cher
su la7 qualche settimana fa ho visto un documentario su un grande illusionista americano degli anni '40 reclutato dall'esercito in piena seconda guerra mondiale che con i suoi trucchi è riuscito a nascondere robetta come il canale di suez dalle incursioni dei bombardieri tedeschi :fagiano:

forte

:fagiano:

eloderma
06-11-2006, 15:32
Originariamente inviato da the_hi†cher
su la7 qualche settimana fa ho visto un documentario su un grande illusionista americano degli anni '40 reclutato dall'esercito in piena seconda guerra mondiale che con i suoi trucchi è riuscito a nascondere robetta come il canale di suez dalle incursioni dei bombardieri tedeschi :fagiano:

l'ho visto anche io, molto bello :D

aveva anche messo dei finti carroarmati di cartone, da tutt'altra parte di dove si trovavano quelli veri che intanto erano coperti di sabbia, così i tedeschi hanno bombardato il nulla.

rrobalzi
06-11-2006, 15:56
Però il trucco del tappo nella bottiglia non lo spiegano mica, dato che lo fanno cani e porci. :dottò:

Loading