Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 95
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Copperfield (per chi ha visto lo speciale di sabato notte, ore 00.10)

    il più grande illusionista dopo Houdini, direi che tale titolo se lo è meritato..

    lo hanno segato in due con una sega circolare di diametro di 1,5m (più o meno), hanno staccato le due parti, hanno girato i due tavoli a 360 gradi ..

    come si fa?

    voglio farlo pur io...
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  2. #2
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  3. #3

    Re: Copperfield (per chi ha visto lo speciale di sabato notte, ore 00.10)

    Originariamente inviato da blekm
    il più grande illusionista dopo Houdini, direi che tale titolo se lo è meritato..

    lo hanno segato in due con una sega circolare di diametro di 1,5m (più o meno), hanno staccato le due parti, hanno girato i due tavoli a 360 gradi ..

    come si fa?

    voglio farlo pur io...

    sdraiati su quel lettino che ti faccio vedere ...

    pizzica solo un pò tu comunque non urlare che passa subito
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    visto.

    bè tutti i grandi "maghi" ti lasciano a bocca aperta ma poi pensi subito a scovare il trucco.

    LUI è l'unico che mi abbia fatto pensare per un attimo che forse ha davvero i poteri maggici.

    citando l'altro thread direi che per david il titolo di "genio" non è per nulla esagerato

  5. #5
    Originariamente inviato da Zero G
    Tié, fatte 'na curtura.
    http://www.youtube.com/profile_videos?user=sunyapong
    A conoscerli, quei trucchi lì son l'uovo di Colombo. La vera magia non sta nel nasconderli, ma nel farti vedere SOLO quello che vuole lui.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #6
    Originariamente inviato da rrobalzi
    A conoscerli, quei trucchi lì son l'uovo di Colombo. La vera magia non sta nel nasconderli, ma nel farti vedere SOLO quello che vuole lui.
    In effetti molto stà nell "atteggiamento" del mago.
    Il "trucco" nel senso "meccanico" del termine è il 10% della faccenda
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  7. #7
    Originariamente inviato da rrobalzi
    A conoscerli, quei trucchi lì son l'uovo di Colombo. La vera magia non sta nel nasconderli, ma nel farti vedere SOLO quello che vuole lui.
    su la7 qualche settimana fa ho visto un documentario su un grande illusionista americano degli anni '40 reclutato dall'esercito in piena seconda guerra mondiale che con i suoi trucchi è riuscito a nascondere robetta come il canale di suez dalle incursioni dei bombardieri tedeschi
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    su la7 qualche settimana fa ho visto un documentario su un grande illusionista americano degli anni '40 reclutato dall'esercito in piena seconda guerra mondiale che con i suoi trucchi è riuscito a nascondere robetta come il canale di suez dalle incursioni dei bombardieri tedeschi
    forte


  9. #9
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    su la7 qualche settimana fa ho visto un documentario su un grande illusionista americano degli anni '40 reclutato dall'esercito in piena seconda guerra mondiale che con i suoi trucchi è riuscito a nascondere robetta come il canale di suez dalle incursioni dei bombardieri tedeschi
    l'ho visto anche io, molto bello

    aveva anche messo dei finti carroarmati di cartone, da tutt'altra parte di dove si trovavano quelli veri che intanto erano coperti di sabbia, così i tedeschi hanno bombardato il nulla.

  10. #10
    Però il trucco del tappo nella bottiglia non lo spiegano mica, dato che lo fanno cani e porci.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.