Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: info modulazioni modem

info modulazioni modem

Salve a Tutti.
    Utilizzo il modem router roper fly net adsl 2/2+ etherneth[roadsl2p-eu]
    Data la mia ignoranza in materia, qualcuno sa spiegarmi, a cosa servono questi " tipi di modulazione":
    Ho un contratto adsl 2 mega,con libero wind ed utilizzando le opzioni: mm mode, adsl 2, adsl 2+,ho delle disconnessioni frequenti, invece utilizzando l'opzione:"T1413" la linea e' perfetta.

Grazie.

Allego Foto Qui:

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    mi incuriosisce la 2 mega su rete Libero,non l'ho mai vista...Che portante hai?

Originariamente inviato da Sunflower
    mi incuriosisce la 2 mega su rete Libero,non l'ho mai vista...Che portante hai?
    Ciao Sunflower
    In effetti da ieri l'hanno portata a 4 mega,la portante cosa sarebbe,eemm non sono molto ferrato in materia?

questo e' il mio contratto!

Originariamente inviato da vittorio2
    Ciao Sunflower
    In effetti da ieri l'hanno portata a 4 mega,la portante cosa sarebbe,eemm non sono molto ferrato in materia?

questo e' il mio contratto!
    Ciao la portante diciamo che è la tua velocità teorica.La vedi dal tuo router,dall'immagine che hai postato penso che sia nella scheda "status".

Ciao la portante diciamo che è la tua velocità teorica.La vedi dal tuo router,dall'immagine che hai postato penso che sia nella scheda "status".
    Penso sia questa

Penso sia questa
    12000/992 cavolo ma ti hanno messo la 12 mega,altro che due! VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Hai provato a scaricare una iso da qui ? Magari ora impostano tutte le portanti dei clienti su rete propria a 12 Mega e le limitano a 2 o 4...

Hai provato a scaricare una iso da qui ? Magari ora impostano tutte le portanti dei clienti su rete propria a 12 Mega e le limitano a 2 o 4...
    Grazie potrei provare ma cosa sarebbero queste iso?

In ogni modo mi pare che la modulazione per libero sia mm mode,io ne sto usando un altra:t1413 perche con tutte le altre modulazioni si disconnette spesso,sai qualcosa a riguardo?

Grazie potrei provare ma cosa sarebbero queste iso?
    sono delle distribuzioni Linux,sono file corposi ospitati su un server che ha molta banda,per questo si usano per testare la connessione...Se non ti interessano poi le butti.

In ogni modo mi pare che la modulazione per libero sia mm mode,io ne sto usando un altra:t1413 perche con tutte le altre modulazioni si disconnette spesso,sai qualcosa a riguardo?
    Secondo me ti si disconnette perchè hai un margine di rumore piuttosto basso (8 dB).Può darsi che in certi momenti della giornata ti cali a 6 dB o sotto e ti causi quei problemi.Non so però perchè in T1 non ti succeda,forse è una modulazione più stabile...

Permessi di invio