PDA

Visualizza la versione completa : Infrazione Creative Commons (Che rabbia!)

Electro
06-11-2006, 15:29
Ciao a tutti,
io ho un blog, dove scrivo articoli su videogiochi, informatica ecc....
Ho scoperto ieri, visitando il blog del mio amico, che mi ha copiato alcuni articoli, compreso le immagini ed i titoli perfettamente. Io ho sul mio blog applicato la licenza Creative Commons, perci avrei diritto che tutti gli articoli copiati, abbiano riferimento al mio blog.
Questo tizio qui, non ha alcuna intenzione di rimuovere gli articoli e metterci qualche riferimento. Come mi devo comportare, visto che stata infranta la Creative Commons?
E comunque ho il diritto, al dill della licenza che ho applicato al sito, di costringerlo a rimuovere tutto dal blog?

Ciao :dh: :dh:

Federiconet
06-11-2006, 15:30
Gli mandi Druzya a casa?!

Corinna
06-11-2006, 15:30
Visto che un tuo amico io proverei con una mazza arrugginita sui denti. :stordita:

rebelia
06-11-2006, 15:31
Originariamente inviato da Corinna
Visto che un tuo amico io proverei con una mazza arrugginita sui denti. :stordita:

sono d'accordo :madai!?:

Electro
06-11-2006, 15:35
Originariamente inviato da Corinna

Avevo gi pensato a questa soluzione, ma praticamente inutile, scemo :berto: e non capisce un bip di computer, puoi anche spappolargli le ossa, ma gli articoli non li rimuove.

:dh:

mame01
06-11-2006, 15:36
Originariamente inviato da Electro
Ciao a tutti,
io ho un blog, dove scrivo articoli su videogiochi, informatica ecc....
Ho scoperto ieri, visitando il blog del mio amico, che mi ha copiato alcuni articoli, compreso le immagini ed i titoli perfettamente. Io ho sul mio blog applicato la licenza Creative Commons, perci avrei diritto che tutti gli articoli copiati, abbiano riferimento al mio blog.
Questo tizio qui, non ha alcuna intenzione di rimuovere gli articoli e metterci qualche riferimento. Come mi devo comportare, visto che stata infranta la Creative Commons?
E comunque ho il diritto, al dill della licenza che ho applicato al sito, di costringerlo a rimuovere tutto dal blog?

Ciao :dh: :dh:

mi hai copiato l'omino di CIONNI CHIRICHETTO
vorrei denunciarti

Room237
06-11-2006, 15:36
Chiedi a CC .it no?

Electro
06-11-2006, 15:42
Originariamente inviato da Room237
Chiedi a CC .it no?

Ho cercato sul sito, ma non ho trovato niente riguardo le infrazione della licenza :dh: :dh:

@mame01: il mio omino diverso dal tuo :D

mame01
06-11-2006, 15:42
Originariamente inviato da Electro
Ho cercato sul sito, ma non ho trovato niente riguardo le infrazione della licenza :dh: :dh:

@mame01: il mio omino diverso dal tuo :D

e diverso sto par de marenghe
ora ti denuncio all'autority per la protezione del diritto d'autore su avatar

Druzya
06-11-2006, 15:50
Originariamente inviato da Federiconet
Gli mandi Druzya a casa?! chi... mi.... chiama?

Loading