Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

upload file txt (che rimanga tale)

Ciao a tutti,
    come posso caricare un file txt in modo che una volta su server rimanga tale?

Form e funzione di caricamento funzionano bene ma una volta caricato nella dir corretta su server perde alcuni valori: ossia le lettere accentate e gli accenti.
    Cosa che non avviene se carico lo stesso file via ftp (e non tramite form) in modalità bin.

Qualcuno sa aiutarmi?

Utente di HTML.it
    Hai provato a usare la modalità di trasferimento FTP_ASCII al posto di FTP_BINARY?

Io sto provando a inviare un file txt al server, ma sto operando solo in locale perchè è un progetto universitario non ancora pubblicato in rete. Posso vedere se il trasferimento del file avviene anche solo se opero in locale con easyphp , quindi apache e php4, anche senza aver pubblicato il sito o devo perforza pubblicarlo?. Perchè quando fa ftp_connect('localhost') mi diece dopo trenta secondi che il tempo è scaduto e l'operazione non è avvenuta. Come posso fare? Ti ringrazio e spero che tu abbia risolto il tuo problema

Utente di HTML.it
    Parti dalle fondamenta (io non conosco la tua realtà). Verifica che con un phpinfo che i param ftp siano settati correttamente (naturalmente apache deve aver attivo il demone ftp quando si starta).
    Io proverei a metterlo in rete e ad accederci direttamente con IP per verificare...anche se credo sia un problema di apache....

Ciao per uppare usa semplicemente il trasferimento via FTP di php ....
    mi ricordo c'e qualche funzione che lo fa...

Io lo fatto in alcuni siti e problemi nn ne ho....
    Per i caratteri accentati dipende dalla codifca , devi usare UTF-8

Utente di HTML.it
    Ok proverò a metterlo in rete e vedere se funziona così vediamo dove sta il problema..ciao

Permessi di invio