Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: ASP vs IIS vs InterDev

ASP vs IIS vs InterDev

Buona Sera,
    fino a poco tempo fa, prima di formattare sia il server che il mio pc, tutto funzionava egregiamente...
    Richiamavo sulla mia macchina le pagine asp cn interdev, e dopo averle modificate, le rilasciavo sul server..

Ora no...
    Richiamo le pagine dal server, ma nel momento in cui cerco di rilasciare la pagina mi compare il seguente errore:

Cannot update 'C:\.....\default.asp'. Server error: La cartella "/" è segnata come eseguibile. Su questo server non si è autorizzati a inserire file in cartelle eseguibili.
    ebbene... ke significa??? Cosa vuole??
    Aggiungo inoltre che prima sia in locale che sul server il sito era visibile... Ora come per magia, sul mio client non riesco più a creare un sito web tramite iis che non sia secondario...

ringrazio di cuore kiunque riesca a tirarmi fuori da questo pasticcio... :master:

Alcune specifiche
    Windows XP Professional
    IIS 5.1

PS: Il sito è completamente visibile e funzionante sul server...
    PPS: Non credo sia assolutamente un problema di codice, in quando è lo stesso di prima...
    ominoRoBy

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

no... l'avevo già letto questo articolo....
    non è il mio problema!

Il mio op è Windows XP Professional.
    Quello del server è Windows 2000 Server

Forse non mi sono spiegato...
    Il sito è visibilissimo!!! Si navigata tranquillamente!!! Il problema è nell'andarlo a modificare con InterDev...

Please... Help me....
    ominoRoBy

nessuno sa darmi una mano???
    xfavore....

se non è chiaro qualcosa kiedetimi... ho davvero bisogno di risolevere questo problema...
    Ho già provato a reistallare anke IIS senza risultati...
    ominoRoBy

interdev? chiedi alla macromedia (è suo no?)

avrai sbagliato quale parametro di configurazione, cercati un forum su interdev e chiedi li
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

InterDev è tool di sviluppo in linguaggio ASP della Microsoft, fornito nel paccheto Microsoft Visual Studio 6.0 Enterprise Edition....

Nello specifico si tratta di Microsoft Visual InterDev 6.0.

Credo sia proprio questo il forum più adatto.........
    ominoRoBy

hai provato qualche soluzione empirica ?

riavviato iis ?
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

le tue pagine risiedono sul server e tu ti connetti dalla tua macchina client, ho capito bene?
    hai creato un progetto con interdev che punta alle pagine sul server, giusto?
    la creazione del progetto è andata a buon fine?
    considera che (se non erro) alle cartelle del progetto (quelle sul server) deve essere abilitato ad accedere il tuo account locale (quello col quale ti connetti alla tua macchina client), prova innanzitutto a verificare questo, poi semmai ritenta di creare il progetto
    xxx

Permessi di invio