Buona Sera,
fino a poco tempo fa, prima di formattare sia il server che il mio pc, tutto funzionava egregiamente...
Richiamavo sulla mia macchina le pagine asp cn interdev, e dopo averle modificate, le rilasciavo sul server..
Ora no...
Richiamo le pagine dal server, ma nel momento in cui cerco di rilasciare la pagina mi compare il seguente errore:
ebbene... ke significa??? Cosa vuole??Cannot update 'C:\.....\default.asp'. Server error: La cartella "/" è segnata come eseguibile. Su questo server non si è autorizzati a inserire file in cartelle eseguibili.
Aggiungo inoltre che prima sia in locale che sul server il sito era visibile... Ora come per magia, sul mio client non riesco più a creare un sito web tramite iis che non sia secondario...
ringrazio di cuore kiunque riesca a tirarmi fuori da questo pasticcio... :master:
Alcune specifiche
Windows XP Professional
IIS 5.1
PS: Il sito è completamente visibile e funzionante sul server...
PPS: Non credo sia assolutamente un problema di codice, in quando è lo stesso di prima...

Rispondi quotando
InterDev è tool di sviluppo in linguaggio ASP della Microsoft, fornito nel paccheto Microsoft Visual Studio 6.0 Enterprise Edition....