Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Win32::OLE

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    268

    Win32::OLE

    sto lottando con il modulo Win32::OLE. Modulo utilizzato su piattaforma Windows che consente di utilizzare gli oggetti OLE.
    Ho provato i vari esempi che si trovano su internet per lanciare applicazioni come Excel, Word, Internet Explorer e tutto va bene.
    Ora mi sono installato un driver per la gestione di un lettore/scrittore che mi ha generato una libreria nuova all'interno degli oggetti OLE e le funzioni/proprietà/messaggi ad essa abbinati (visibili grazie alla pagina htm allegata alla versione perl distribuita dalla ActiveState).

    Ho provato a generare un piccolo file che utilizza il modulo Win32::OLE per emulare quello che fa un software in Visual Basic (funzionante) per la gestione del lettore/scrittore. Non funziona nulla.

    Qualcuno di voi ha usato il modulo Win32::OLE per applicazioni diverse da Excel, Word, ...?
    Perchè non c'è alcuna attinenza fra le voci indicate nella descrizione del modulo e la pagina html distribuita dall'ActiveState? Qualcuno sa indicarmi dove posso eventualmente trovare più informazioni o esempi pratici?

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    268
    Ho risolto i miei problemi grazie a questa guida in power point trovata su internet.
    Inserisco il link per chi fosse interessato:

    http://www.roth.net/conference/perl/1999/ole.ppt

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.