Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Consiglio scrol bar

Consiglio scrol bar

Salve a tutti e la prima volta che scrivo sul forum e colgo l'occasione per presentarmi, mi chiamo mario, lavoro presso un piccolo studio di animazione a Catania.

e da un po che cerco di risolvere questo problema ma nn ho trovato alcuna soluzione,
    Devo inserire una scrollbar in un sito, purtroppo non riesco a scrivere il codice per far funzionare il tutto, ecco come e strutturato il mio filmato, ho creato la maschera contenente il testo poi ho realizato la grafica del bottone dello scroll, questo bottone segue una linea con le guide livello adesso come faccio a dire che scendendo il bottone dello scroll deve scrollare anche il testo ?

posto un'immagine per essere piu chiaro grazie a tutti e spero al piu presto di potervi essere utile:-)

Utente di HTML.it

Re:

Dovresti trasformare il tuo pulsante in clip filmato e poi far rilevare ad action script il suo valore ._y.
    Tale valore servirà per far muovere in senso contrario l'altro clip filmato che sarà il tuo testo.

Vado a cercarti uno stupido esempio che dovrei a vere e te lo posto.

Utente di HTML.it

Re:

Prova a guardare questo

perfetto grazie tante lo provo immediatamente

perfetto grazzie mille vagabund mi hai postato un'ottimo codice ho risolto appieno il mio problema, appena finisco questo sito metto un post nella sezione cosi vedi il risultato del tuo lavoro :-)

grazzzzieeee
    p.s. se ti puo servire qualkosina di grafica posso aiutarti volentieri

Permessi di invio