Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: forum "light"?

  1. #1

    forum "light"?

    Stavo provando a navigare sul forum col cellulare... ora, NO, QUESTA NON È UNA DOMANDA TECNICA SUL COME FARE la domanda è se esiste una versione senza tutti 'sti banner e menu e Dio sa cosa, che manco mi si carica la lista dei thread, mi dice che la pagina è troppo lunga esiste?

  2. #2
    provare a chiedere consiglio sul forum cellulari?
    Potresti iniziare con togliere gl'avatarri, poi su Opera per symbian c'è un'opzione per ridimensionare la pagina, se non ricordo male...
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    pensavo volessi un forum sui neon, giuro che non scherzo.

  4. #4
    Originariamente inviato da Zero G
    provare a chiedere consiglio sul forum cellulari?
    Potresti iniziare con togliere gl'avatarri, poi su Opera per symbian c'è un'opzione per ridimensionare la pagina, se non ricordo male...


    ma l'hai letto il mio post?

    non chiedo consigli su come ravanare, per quello ci sono i forum tecnici, lo so, chiedo se esiste già fatto apposta per dispositivi mobili

  5. #5
    Originariamente inviato da dvds


    ma l'hai letto il mio post?

    non chiedo consigli su come ravanare, per quello ci sono i forum tecnici, lo so, chiedo se esiste già fatto apposta per dispositivi mobili
    Per me, se uno chiede come navigare più agevolmente con il cellulare sul forum, dovrebbe postare nella sezione dei cell altrimenti che l'hanno fatta a fare?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  6. #6
    Originariamente inviato da Zero G
    Per me, se uno chiede come navigare più agevolmente con il cellulare sul forum, dovrebbe postare nella sezione dei cell altrimenti che l'hanno fatta a fare?
    e il forum è basato su php, e ci vai con un navigatore, e usa delle immagini, ma non per quello non puoi parlare qui DEL forum... la mia è una domanda specifica sul forum, non in generale sui cellulari

    queste caccie alle streghe dei thread tecnici dovrebbero essere vietate

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    usare un computer?

    è un pò come uno che dice sto provando ad andare in autostrada col monopattino, si potrebbero togliere tutti sti cazzo di camion?
    Aloha....
    Andrea

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    leggiti le versioni per la stampa, però non le puoi navigare
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Originariamente inviato da Ikona
    usare un computer?

    è un pò come uno che dice sto provando ad andare in autostrada col monopattino, si potrebbero togliere tutti sti cazzo di camion?
    ci sono pagine che sono navigabilissime, basterebbe togliere un po' di immagini e tutte queste intestazioni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.