PDA

Visualizza la versione completa : Tariffe per portatile e umts

symptom
06-11-2006, 18:38
Salve, ho un laptop da pochi giorni vorrei sapere :
1)Vorrei navigare su internet senza cavo penso con la pcicard non so di preciso come funziona
2) Quali sono i gestori che offrono la connessione wireless? (vodafone, infostrada)
3) Qualis sono le tariffe piu convenienti?

Grazie a chi mi rispondera

:unz:

hansolo
06-11-2006, 18:47
ciao anche io ho un portatile .... ho un acer 5101 tu che hai?

hansolo
06-11-2006, 18:57
la connessione wireless la fanno un po tutti i principali gestori a partire da telecom..vedi un attimo le tariffe e regolati tu..visita il sito di alice, infostrada entrambe fanno offerte wifi. poi la convenienza dipende da quanto tempo ci vuoi stare collegato entrambi i gestori poi forniscono anche il modem wifi.

bako
07-11-2006, 09:37
ma a casa o in giro?
ma wireless o umts?

Casper87
07-11-2006, 10:11
secondo me state confondendo il collegamento wlan con l'umts....

hansolo
07-11-2006, 10:11
che significa a casa o in giro?
a casa si intende wifi come per es negli aeroporti o in posti attrezzati per tale sistema....in giro si può usare un cellulare umts per collegarsi e scaricare dati e anche in questo caso ci sono offerte sia da parte tim che vodafone. le ho provate entrambe e si eguagliano quasi sia per tariffa che velocità. poi dipende anche dal posto e dalla ricezione.
:zizi:

bako
07-11-2006, 10:43
Originariamente inviato da hansolo
che significa a casa o in giro?
a casa si intende wifi come per es negli aeroporti o in posti attrezzati per tale sistema....in giro si può usare un cellulare umts per collegarsi e scaricare dati e anche in questo caso ci sono offerte sia da parte tim che vodafone. le ho provate entrambe e si eguagliano quasi sia per tariffa che velocità. poi dipende anche dal posto e dalla ricezione.
:zizi:
:dottò: :dottò: tariffa wireless?? paghi l'adsl, mica il wireless..
è che symptom ha le idee un pò confuse..

Casper87
07-11-2006, 12:27
già la vodafone in se x se da la possibilità tramite un box umts di connetterti (anche se ora c'è quell'offerta con la fastweb...) ma non c'entra col wifi...

Loading