Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: epson laser c1100

Utente di HTML.it

epson laser c1100

salve a tutti, avrei una mezza urgenza che si è trasformata in un grosso grattacapo...
    Mi hanno chiesto il mio cv, volevo presentarmi in modo "professionale" stampando con la mia epson c1100 laser le buste da lettera per personalizzarle, le classiche 110 x 230 mm 90gr, il problema o difetto sta nel fatto che escono (quando escono) rovinate, stropicciate.
    Dando una lettura al manuale, mi dice che il formato è supportato.
    Consigli, settaggi.

Grazie

Purtroppo le laser funzionano così: il laser o la stecca di diodi laser polarizzano il drum, che poi raccoglie il toner e lo spalma sul foglio. Il problema sta nel fatto che dopo il foglio passa sotto un altro rullo (il fusore) che essendo piuttosto caldo e di piccolo calibro tende a deformare il foglio.
    La carta delle buste, pur essendo tollerata dalla stampante, non è di grande qualità e si deforma anche più facilmente dei fogli di carta che dovrebbero essere per la laser di almeno 90 gr/m2.
    Falla con una ink jet.

Bye
    Amico fragile - Fabrizio De Andrè

Utente di HTML.it
    anche se avrei preferito un'altra risposta... grazie sei stato chiarissimo, cercherò come consigliato con una stampante ink jet.

grazie ancora

perchè mettono che si possono stampare se poi non si può???

Permessi di invio