Sono indeciso fra ZoneAlarm e Outpost... avete consigli? Li avete già provati?
Sono indeciso fra ZoneAlarm e Outpost... avete consigli? Li avete già provati?
Ti sposto in sicurezza e virus![]()
grazie... ho cmq scelto Outpost, ma non mi convince al max... dovrebbe esserci il blocco della pubblicità, ma non ho ancora capito il suo funzionamento... e neanche il blocco dei cookie... bah.. (uno dei motivi per cui ho deciso di metterlo :P )
Zone Alarm senza dubbio... parere personale
Topolin, Topolin, viva Topolin!
sono anch'io dello stesso parereOriginariamente inviato da Al è qui
Zone Alarm senza dubbio... parere personale
ho letto che l'ultima versione di zonealarm si blocca e funziona male.... cmq, attualmente ho tolto outpost (che mi ispirava poco) e ho messo Kerio. Bah, non sembra male... magari poi metterò zonealarm...
Kerio ha una trial di poche settimane. scaduta, rimane attivo con funzionalità notevolmente minori. dovrai installare un modulo Hips (Spyware Terminator è gratuito e ne include uno) per risistemare il tutto.
http://www.spywareterminator.com/
per quanto riguarda outpost e zone alarm, sono validi entrambi...
su spywareterminator mi trovi concorede al 1000 x 1000, é il miglior prodotto free al momento in circolazione, anche perché può integrare il database di clam win antivirus nella sua protezione real-time
quella dell'antivirus integrato mi pare un'ottima idea potenziale... una prima bozza di suite gratuita, se così possiamo dire, però clam è troppo giovane e immaturo per affidargli il controllo di un pc![]()
questo spyware terminator è meglio di adaware pro? ho letto che protegge in tempo reale, interessante.... ma non va in contrasto con l'antivirus (nod32) vero?