PDA

Visualizza la versione completa : Rimedi, ripieghi, soluzioni, sistemi, espedienti...:-D

consulting
06-11-2006, 20:14
Il fatto è che sono 3 settimane che non fumo più il mio pacchetto di marlboro giornaliero e fin qui tutto bene.

Il problema nasce dal fatto che da quando ho smesso di fumare, ho un appetito famelico, mangio di tutto e di più... tranne il piatto e la tavola :stordita: :fagiano:

Capisco che è un discorso psicologico, ma il problema resta e stamani quando ho chinato lo sguardo per salutare il mio fratellino nel dabbasso, ho trovato una montagna (la mia panza) che non mi ha permesso di intravvederlo :dhò:

Forza ragazzi, datemi consigli, rimedi, soluzioni, espedienti per mangiare di meno :fagiano:

Zero G
06-11-2006, 20:16
Ho letto da qualche parte che in realtà dipende anche dal fatto che dopo pochi giorni senza sigarette riprendi a sentire meglio sapori ed odori.
yum-yum pappa buona! :zizi:

Corinna
06-11-2006, 20:18
A me dopo qualche mese è passata la voglia di sostituire ogni sigaretta mancata con una qualche schifezza ingrassante... dopo un tot anche il metabolismo si riassesta... All'inizio l'ingrasso è una cosa che bisogna tenere in conto, pazienza. Martoriarsi sia sul cibo che sulle sigarette assieme mi sarebbe sembrato troppo masochistico.

Gren
06-11-2006, 20:21
Originariamente inviato da consulting
Forza ragazzi, datemi consigli, rimedi, soluzioni, espedienti per mangiare di meno :fagiano:

Fallo e basta. O vuoi la bacchetta magica? :D
Ci sarebbero i chewingum, ma rischi di passare da una dipendenza a un'altra. :stordita:

RombodiSuono
06-11-2006, 20:22
Originariamente inviato da Corinna
A me dopo qualche mese è passata la voglia di sostituire ogni sigaretta mancata con una qualche schifezza ingrassante... dopo un tot anche il metabolismo si riassesta...

Già.
A mio padre si è riassestato sul livello "squalo" :D

Corinna
06-11-2006, 20:23
Originariamente inviato da RombodiSuono
Già.
A mio padre si è riassestato sul livello "squalo" :D

Io son tornata come prima, modello balena :mame:

consulting
06-11-2006, 20:23
Originariamente inviato da Gren
Fallo e basta.
e me lo dici pure? :D e secondo te che sto facendo? Pensa che nelle utlime 3 settimane ho stappato almeno 15 bottiglie di vino, normalmente ne stappavo massimo 1 a settimana :dhò:

Però era vino buono :fighet:

consulting
06-11-2006, 20:24
tu sei capace di farmi impazzire :D ma non eri quella da 48 Kg. con le tettine piccoline? :stordita:

RombodiSuono
06-11-2006, 20:26

:D
Scherzi a parte, mio padre ha smesso di fumare dopo oltre 40 anni, improvvisamente, da un giorno all'altro.
Però poi ha iniziato a mangiare tantissimo, diciamo troppo.
Ma è lui che non riesce/ non vuole regolarsi. :fagiano:

Corinna
06-11-2006, 20:26
Originariamente inviato da consulting
tu sei capace di farmi impazzire :D ma non eri quella da 48 Kg. con le tettine piccoline? :stordita:

E il culone soffice :fighet:
vabbè ma io non facico testo, prendo e perdo 15 kg come se niente fosse a seconda di come gira il vento.
Comunque è l'abboffo sostitutivo tipico, poi passa, anche perché ad un certo punto ti verrà uno schifo anche per il cibo. Tornerai ad essere come quando fumavi.

Loading