Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    Rimedi, ripieghi, soluzioni, sistemi, espedienti...:-D

    Il fatto è che sono 3 settimane che non fumo più il mio pacchetto di marlboro giornaliero e fin qui tutto bene.

    Il problema nasce dal fatto che da quando ho smesso di fumare, ho un appetito famelico, mangio di tutto e di più... tranne il piatto e la tavola

    Capisco che è un discorso psicologico, ma il problema resta e stamani quando ho chinato lo sguardo per salutare il mio fratellino nel dabbasso, ho trovato una montagna (la mia panza) che non mi ha permesso di intravvederlo

    Forza ragazzi, datemi consigli, rimedi, soluzioni, espedienti per mangiare di meno

  2. #2
    Ho letto da qualche parte che in realtà dipende anche dal fatto che dopo pochi giorni senza sigarette riprendi a sentire meglio sapori ed odori.
    yum-yum pappa buona!
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  3. #3
    A me dopo qualche mese è passata la voglia di sostituire ogni sigaretta mancata con una qualche schifezza ingrassante... dopo un tot anche il metabolismo si riassesta... All'inizio l'ingrasso è una cosa che bisogna tenere in conto, pazienza. Martoriarsi sia sul cibo che sulle sigarette assieme mi sarebbe sembrato troppo masochistico.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

    Re: Rimedi, ripieghi, soluzioni, sistemi, espedienti...:-D

    Originariamente inviato da consulting
    Forza ragazzi, datemi consigli, rimedi, soluzioni, espedienti per mangiare di meno
    Fallo e basta. O vuoi la bacchetta magica?
    Ci sarebbero i chewingum, ma rischi di passare da una dipendenza a un'altra.

  5. #5
    Originariamente inviato da Corinna
    A me dopo qualche mese è passata la voglia di sostituire ogni sigaretta mancata con una qualche schifezza ingrassante... dopo un tot anche il metabolismo si riassesta...
    Già.
    A mio padre si è riassestato sul livello "squalo"

  6. #6
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Già.
    A mio padre si è riassestato sul livello "squalo"
    Io son tornata come prima, modello balena

  7. #7

    Re: Re: Rimedi, ripieghi, soluzioni, sistemi, espedienti...:-D

    Originariamente inviato da Gren
    Fallo e basta.
    e me lo dici pure? e secondo te che sto facendo? Pensa che nelle utlime 3 settimane ho stappato almeno 15 bottiglie di vino, normalmente ne stappavo massimo 1 a settimana

    Però era vino buono

  8. #8
    Originariamente inviato da Corinna
    Io son tornata come prima, modello balena
    tu sei capace di farmi impazzire ma non eri quella da 48 Kg. con le tettine piccoline?

  9. #9
    Originariamente inviato da Corinna
    Io son tornata come prima, modello balena

    Scherzi a parte, mio padre ha smesso di fumare dopo oltre 40 anni, improvvisamente, da un giorno all'altro.
    Però poi ha iniziato a mangiare tantissimo, diciamo troppo.
    Ma è lui che non riesce/ non vuole regolarsi.

  10. #10
    Originariamente inviato da consulting
    tu sei capace di farmi impazzire ma non eri quella da 48 Kg. con le tettine piccoline?
    E il culone soffice
    vabbè ma io non facico testo, prendo e perdo 15 kg come se niente fosse a seconda di come gira il vento.
    Comunque è l'abboffo sostitutivo tipico, poi passa, anche perché ad un certo punto ti verrà uno schifo anche per il cibo. Tornerai ad essere come quando fumavi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.