Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: "Sottolink" su google

"Sottolink" su google

Da qualche giorno sto impazzendo per comprendere come si possano aggiungere dei "sottolink" (se così si chiamano) su google.

Mi spiego meglio: se si mette nella stringa di ricerca html.it google come primo risultato fornisce html.it, la descrizione e sotto un paio di link diretti verso Forums e Downloads.

Ritengo (chissà con che diritto poi) che siano dei meta tags da infilare nella mia paginetta di index, solo che non ono riuscito a trovare alcuna documentazione in rete a riguardo...

Vi prego assolutamente di aiutarmi, sto ditruggendo tutti i miei PC a testate... aiutatemi!

uff...
    uff...

Niente di tutto questo. I sottolink escono dalla ricerca, quando hai un sito improtante e ricco di contenuti. Non perdere tempo a trovare stratagemmi che non esistono da nessuna parte. Quindi, lascia stare guide e cavoli vari, subito.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Penso che tutto dipenda dall'anzianità e l'autorevolezza di un sito. Tu non puoi fare niente adesso. Leggiti una discussione già aperta in merito: http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=sottolink

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Aggiungo che "importante" ed "autorevole" (aggettivi riferiti al sito) sono valori relativi al settore e non assoluti.

Ho un sito che fa la metà degli accessi di altri miei, ma ha i suoi bei "sottolink" su Google perchè opera in un settore poco competitivo.

Ho notato che spesso compaiono nel caso di siti con piu' pagine nella prima pagina dei risultati per la stessa key, e' una roba che inizia a fare anche msn.

Ma e' solo una supposizione...

un thread "quando aggiorneranno il pagerank?" e "come faccio ad avere i sottolink?" al giorno

Permessi di invio