Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129

    La vittoria della camorra

    ecco un pezzo di giorgio bocca sulla situazione di napoli

    http://www.feltrinelli.it/FattiLibri...?id_fatto=7562

    scommetto che se qualcuno della lega avesse detto cose simili, sarebbe passato immediatamente per un ignorante razzista, ma siccome le ha scritte lui, saranno automaticamente perle di saggezza
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  2. #2

    Re: La vittoria della camorra

    Originariamente inviato da King TB
    ecco un pezzo di giorgio bocca sulla situazione di napoli

    http://www.feltrinelli.it/FattiLibri...?id_fatto=7562

    scommetto che se qualcuno della lega avesse detto cose simili, sarebbe passato immediatamente per un ignorante razzista, ma siccome le ha scritte lui, saranno automaticamente perle di saggezza
    non ho voglia di leggere.

    ha scritto parola come "fogna" "merda" "terroni" ?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    (non ho letto l'articolo, magari è interessantissimo)
    volevo solo dire che Bocca l'ho visto ospite da Ferrara qualche settimana fa: oramai con l'età avanzata ce lo siamo giocato, non ci sta più con la testa, Ferrara faceva le domande e lui parlava di altre cose. Una scena molto imbarazzante. Brutta cosa la vecchiaia.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Che c'è di razzista, in tutto ciò?

    @seifer: il senso è "cosa può fare l'esercito, se il suo compito è quello di proteggere chi continua a essere -volente o nolente- parte attiva del fenomeno camorra?".

  5. #5
    Per chi non volesse leggere tutto il succo del discorso è che Napoli non è governata dalla Camorra, Napoli è la Camorra

  6. #6
    A parte che c'è già un 3d a riguardo... cmq :

    ahimè è vero tutto tranne il fatto che i malati di cancro fuggono da Napoli, pkè abbiamo uno dei migliori centri che è il Pascale.

    Cmq si... ognuno di noi fa la sua parte, sia favorendo certe situazioni sia non denunciando,
    e questi sono i risultati del "motto" :
    "Chi si fa i fatti suoi campa 100 anni! "

    Napoli è malata... l'80% dei lavoratori, fa di tutto per lavorare il meno possibile...
    il 50% di coloro che chiedono il reddito di cittadinza hanno molti più soldi di quanto si possa pensare...

    A volte mi sento leghista sotto certi punti di vista... e Calderoli ha ragione, è una vera fogna,
    e finchè non eliminano i topi che consumano la società, c'è poco da fare

    camorra a parte.

    edit : e cmq i napoletani che non si sentono topi... ratti... non devono offedersi delle dichiarazioni dei leghisti,
    pkè se sono intelligenti ed obiettivi, sanno che tutti i torti non hanno.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    lo leggo dopo.....
    per ora FORZA NAPOLI

  8. #8
    Originariamente inviato da Metallica
    lo leggo dopo.....
    per ora FORZA NAPOLI
    1-1 DEL PIERO CREPA
    "Voglio diventare il re dei pirati"

  9. #9
    La prima parte è una cavolata, la maggior parte dei napoletani non è a favore della camorra ma conta di meno della minor parte. Alcune osservazioni possono anche essere giuste, ma va fatto un distinguo tra chi ci convive per paura e chi per scelta, tanto è vero che lo stesso Lamberti ammette

    Racconta Amato Lamberti: “Sono stato presidente della provincia e in sei mesi ho cancellato i parcheggi abusivi, poi ho cercato di combattere l’abusivismo degli ambulanti ma ho capito che la Camorra non avrebbe mai permesso che si abolisse qualcosa per Napoli di naturale, di obbligatorio.
    Cosi ha lasciato perdere, per paura, comprensibile, un po' meno quando accusa gli altri napoletani di aver paura....
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    consultiiiiiiiiiiiiiing

    mò che gli dici a lui?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.