Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: controllo coerenza

Utente di HTML.it L'avatar di hansolo

controllo coerenza

salve a tutti..ho un amd con xp pro...all'avvio regolarmente mi chiede di fare il controllo di coerenza su uno dei due h.d. nel pc. è quello + capiente da 250gb.
    fa il controllo di coerenza con controllo dei descrittori di protezione dei files e degli indici dopodiche avvia windows regolarmente senza alcun errore. motivo?
    non ho installato ne levato alcun software ultimamente.l'h.d. è un maxtor 6l200p0.

che significa il controllo di coerenza e perke si fa?
    per farlo smettere rimettendo eventuali cose a posto su cosa devo intervenire?
    ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: controllo coerenza

Originariamente inviato da hansolo
    salve a tutti..ho un amd con xp pro...all'avvio regolarmente mi chiede di fare il controllo di coerenza su uno dei due h.d. nel pc. è quello + capiente da 250gb.
    fa il controllo di coerenza con controllo dei descrittori di protezione dei files e degli indici dopodiche avvia windows regolarmente senza alcun errore. motivo?
    non ho installato ne levato alcun software ultimamente.l'h.d. è un maxtor 6l200p0.

che significa il controllo di coerenza e perke si fa?
    per farlo smettere rimettendo eventuali cose a posto su cosa devo intervenire?
    ciao e grazie
    Prova a testarlo con il tool del produttore (lo trovi sicuramente sul sito del medesimo).
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di hansolo
    già fatto e non ha dato risultati..niente di negativo anche oggi stasera ha rifatto sto cavolo di controllo di coerenza

Permessi di invio