Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: periodo di sandbox

  1. #1

    periodo di sandbox

    Buongiorno a tutti, da poco ho pubblicato il sito http://www.brasilevacanze.net. Il sito è indicizzato con google almeno così è scritto nel mio account, quindi da quel che ne so dovrebbe essere nella “sand box ” ovvero nel periodo di osservazione da parte di Google. Per altri siti pubblicati in precedenza, nel periodo iniziale di vita, cercando le parole contenute nell’url mi dava comunque un risultato, in questo caso cercando “brasile vacanze”, non ho alcun riscontro! La cosa mi preoccupa, non vorrei aver sbagliato qualcosa… Voi che ne pensate?

  2. #2
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913
    Secondo te, se io registrassi (ammesso che fosse libero) hotelsinlondon.com, pochi giorni dopo l'indicizzazione io lo troverei tra i primi risultato per la ricerca "hotels in london"?

    Beh, credo che anche la key del tuo dominio ia abbastanza competitiva, per questo non esci. Cerca su google brasilevacanze tutto attaccato e vedrai comparire il tuo sito ai primi posti.

  3. #3
    Quindi tu ritieni che questo sia dovuto alla troppa concorrenza!!!! Secondo voi, qual' è il migliore investimento per indicizzare un sito a pagamento?

    Grazie x la celere risposta

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171
    infatti con un site:nomedominio il tuo sito esce, ma solo la home.
    evidentemente devi aspettare che venga digerito tutto, ma cmq vista la competitività della key non mi aspetterei risultati da "prima pagina", non senza una lunga e meticolosa promozione.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  5. #5
    Mi armerò di pazienza, e vista l'utilità di questo forum mi sa ke mi sentire + spesso!

    Ciao e grazie

  6. #6
    se io entro nel tuo sito vedo una pagina bianca con scritto

    www.brasilevacanze.net.
    Server Status:
    Server Up

  7. #7
    Impossibile! VVoVe:
    casomai vedi: brasile vacanze caricamento in corso... e se aspetti 20 secondi ti appare la pagina.....

  8. #8
    Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Registrato dal
    Oct 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,913
    Originariamente inviato da DesertStorm
    se io entro nel tuo sito vedo una pagina bianca con scritto

    www.brasilevacanze.net.
    Server Status:
    Server Up
    Il fourm ha linkato anche il punto dopo l'indirizzo... se lo togli va tutto a posto.

  9. #9
    Mi fate prendere un colpo! Già quel sito mi tiene in apprensione!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.