Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Crisi economica

  1. #1

    Crisi economica

    Anno 2006. Il mondo sprofonda improvvisamente in una terribile crisi economica.

    Dio stesso torna sulla Terra per vedere cosa si puo' fare.

    Va in America e trova Bush immerso fino alla vita nella merda;

    si reca nel Regno Unito e trova Blair anch'egli immerso nella merda fino a tutto il torace;

    va in Russia e trova Putin immerso nella merda fino al collo;

    arriva in Italia e trova Napolitano immerso nella merda fino alle ginocchia e quindi si complimenta con lui:

    "Bravo! Mi avevano detto che la situazione italiana era la piu' disastrosa, ma vedo che erano solo fandonie!".

    E Napolitano : "Sara'... ma le garantisco che non e' molto comodo stare in bilico sulle spalle di Prodi...".

  2. #2

    Re: Crisi economica

    Originariamente inviato da Tommy Snello
    Anno 2006. Il mondo sprofonda improvvisamente in una terribile crisi economica.

    Dio stesso torna sulla Terra per vedere cosa si puo' fare.

    Va in America e trova Bush immerso fino alla vita nella merda;

    si reca nel Regno Unito e trova Blair anch'egli immerso nella merda fino a tutto il torace;

    va in Russia e trova Putin immerso nella merda fino al collo;

    arriva in Italia e trova Napolitano immerso nella merda fino alle ginocchia e quindi si complimenta con lui:

    "Bravo! Mi avevano detto che la situazione italiana era la piu' disastrosa, ma vedo che erano solo fandonie!".

    E Napolitano : "Sara'... ma le garantisco che non e' molto comodo stare in bilico sulle spalle di Prodi...".
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

  5. #5

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

  7. #7

  8. #8

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da dvjack
    bassa vereonese dove?

    di dove sei sentiamo?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Polley
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    696

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.