Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    difetti strutturali delle diverse marche di automobili

    conoscete difetti delle marche delle automobili?

    per esempio,

    1. la Y vecchia vecchia aveva la guarnizione della testata del motore difettosa, perdeva olio.. anche dopo che è stata messa nuova, dopo due mesi perdeva olio di nuovo.. difetti della Y, a detta dei meccanici..

    2. la peugeot ha un difetto di centralina ( o iniezione, non si è ben capito ). Ogni tanto la macchina si spegne, cosi... dal niente.. poi magari riparte.. magari no.. un mese dopo averla presa nuova è toccato venirla a prendere col carro attrezzi.. conosco diversa gente che ha cambiato macchina proprio per questo motivo.. conosco gente che ha tenuto la macchina 1 settimana dal meccanico, e questo non ha capito cosa avesse la macchina..
    col freddo la cinghia fischia.. quasi sempre all'accensione, spesso anche durante il tragitto..
    conosco tante persone che si lamentano della poca affidabilità di questa francesina..

    altri difetti?

    toyota? le yaris sono affidabili nel tempo?
    nissan? come sopra..

    ford? ne ho una da 4 anni (è del 1999, l'ho presa usata) ford fiesta tecno, mai un problema.. ford focus, fiesta nuova, mai un problema..

    fiat? :ignore: chiedo anche se ho una repulsione verso questa marca..
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  2. #2
    bmw, dopo 5/6 anni, hai il conto corrente in rosso.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da seifer is back
    bmw, dopo 5/6 anni, hai il conto corrente in rosso.
    non difetti che influiscono sul guidatore, ma difetti della macchina
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  4. #4
    Mah, io ho un alfa 147 e devo dire che in tre anni non mi ha dato neppure un problema.

    Ah no, è vero uno l'ha avuto: ho dovuto sostituire i dischi dei freni intorno ai 50.000 km. Ho tolto gli alfa e ho montato i brembo. Alcune partite di quelli alfa erano usciti un po' troppo morbidi (e quindi si consumanvano troppo presto). Su consiglio di Alfa stessa, ho cambiato i dischi presso un meccanico di fiducia, montando quelli brembo e ora sono a posto per i prossimi 150.000 km... o giù di lì...

    per il resto, appunto... va come un orologio...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Le Lotus perdono el ruote se non cambi le colonnette...
    e si incendiano se non fai il richiamo della pompa della benzina
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  6. #6
    le clio penultimo modello hanno i cuscinetti delle ruote anteriori molto fragili, sali 2-3 volte sul marciapiede e dopo li senti vibrare in curva.

  7. #7
    Ti dirò... le ferrari sono un pò scomode per appartarsi... Danno un pò troppo nell'occhio.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    457
    con la nuova punto se tiro la terza marcia sopra i 3500 giri mi brucia la lampadina di destra.....è ho dovuto bruciarne 3 o 4 per capire che era così....

  9. #9
    Originariamente inviato da nestore
    con la nuova punto se tiro la terza marcia sopra i 3500 giri mi brucia la lampadina di destra.....è ho dovuto bruciarne 3 o 4 per capire che era così....

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da nestore
    con la nuova punto se tiro la terza marcia sopra i 3500 giri mi brucia la lampadina di destra.....è ho dovuto bruciarne 3 o 4 per capire che era così....
    fiat...
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.