Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 101
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    [sifda] Barzellettieri a me

    mi hanno sfidato ad una gara tra humor inglese e quello italiano, quindi mi servono barzellette veramente veramente ottime, non importa se sono vecchie, l'importante è che sian tra le migliori.

    Evitate di scrivermi barzellette in dialetto o simili, visto che poi devo tradurle. Cercate di evitare barzellette basate su giochi di parole italiane, su fatti esclusivamente italiani (ad esempio è inutile una barzelletta che si basa sulla tirchiaggine dei genovesi), vanno bene barzellette sui politici se possono essere adattate anche ad altri politici e non esclusivamente quelli italiani.

    Quelle brevi ma d'effetto sono le migliori.

    Ripeto, non importa se sono stra-old, vanno bene ugualmente.

    Dai che bisogno mostrare a questi anglosassoni cos'è il vero umorismo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Anno 2006. Il mondo sprofonda improvvisamente in una terribile crisi economica. Dio stesso torna sulla Terra per vedere cosa si puo' fare. Va in America e trova Bush immerso fino alla vita nella merda; si reca in Europa e trova Blaire anch'egli immerso nella merda fino a tutto il torace; va in Russia e trova Putin immerso nella merda fino al collo; arriva in Italia e trova Napolitano immerso nella merda fino alle ginocchia e quindi si complimenta con lui: "Bravo! Mi avevano detto che la situazione italiana era la piu' disastrosa, ma vedo che erano solo fandonie!". E Napolitano : "Sara'... ma le garantisco che non e' molto comodo stare in bilico sulle spalle di Prodi...".

    "La mente, dopo essersi aperta a nuove idee,non torna mai alle dimensioni originali."(A. Einstein)
    "Il culo anche."(Eva Henger)
    Foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da bonnyweb
    Anno 2006. Il mondo sprofonda improvvisamente in una terribile crisi economica. Dio stesso torna sulla Terra per vedere cosa si puo' fare. Va in America e trova Bush immerso fino alla vita nella merda; si reca in Europa e trova Blaire anch'egli immerso nella merda fino a tutto il torace; va in Russia e trova Putin immerso nella merda fino al collo; arriva in Italia e trova Napolitano immerso nella merda fino alle ginocchia e quindi si complimenta con lui: "Bravo! Mi avevano detto che la situazione italiana era la piu' disastrosa, ma vedo che erano solo fandonie!". E Napolitano : "Sara'... ma le garantisco che non e' molto comodo stare in bilico sulle spalle di Prodi...".

    è già tanto se un 50% sa chi è Prodi, credi che sappiano chi è Napolitano
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    sfida persa in partenza.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    straold:

    Un tizio vince 50 milioni di euro alla lotteria.
    Corre a casa e dice alla moglie: - Cara! Ho vinto 50 milioni di euro alla lotteria, Prepara le valige !!!!!
    Lei chiede: - Cosa ci metto dentro, caro ??? La roba invernale o quella estiva?
    e lui: Mettici quello che vuoi, basta che ti levi in fretta dalle palle !
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    è già tanto se un 50% sa chi è Prodi, credi che sappiano chi è Napolitano
    E' adattabile a qualsiasi governo...

    Proviamo con queste:

    Ho cominciato a dubitare del Comunismo quando ho visto che i giapponesi non lo fotografavano.

    Una ragazza va da un prete per parlargli: "Padre, io ho comprato due pappagalline. Io volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una frase!".
    "E cosa dicono?"
    "Ciao, siamo due prostitute! Vuoi divertirti un po'?".
    "Acc... Che scandalo! Fai così: io ho due pappagalli maschi a cui ho insegnato a pregare e leggere la bibbia! Li mettiamo vicini così i miei lo insegneranno alle tue!".
    "Oh grazie, grazie infinite!".
    La ragazza porta le pappagalle, le mette vicino a quelli del prete che stavano dicendo il rosario.
    Le due iniziano:
    "Ciao, siamo due prostitute! Volete divertirvi un po'?".
    E un pappagallo all'altro: "Metti via la bibbia Frank! Le nostre preghiere sono state esaudite!".
    "La mente, dopo essersi aperta a nuove idee,non torna mai alle dimensioni originali."(A. Einstein)
    "Il culo anche."(Eva Henger)
    Foto

  7. #7
    Letta su un muro:

    i comunisti amano così tanto i poveri, che li creano !
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    se vuoi andare sul classico, su nazisti - ebrei ce ne sono una fraccata...

  9. #9

    antiquario

    Un tizio entra dall'antiquario.
    Dopo aver visionato gli scaffali per circa tre ore va dal commesso e gli dice : "Novità ?"
    Mi sono impigliato nella Rete....
    www.deejaymax.com

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da bonnyweb
    Una ragazza va da un prete per parlargli: "Padre, io ho comprato due pappagalline. Io volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una frase!".
    "E cosa dicono?"
    "Ciao, siamo due prostitute! Vuoi divertirti un po'?".
    "Acc... Che scandalo! Fai così: io ho due pappagalli maschi a cui ho insegnato a pregare e leggere la bibbia! Li mettiamo vicini così i miei lo insegneranno alle tue!".
    "Oh grazie, grazie infinite!".
    La ragazza porta le pappagalle, le mette vicino a quelli del prete che stavano dicendo il rosario.
    Le due iniziano:
    "Ciao, siamo due prostitute! Volete divertirvi un po'?".
    E un pappagallo all'altro: "Metti via la bibbia Frank! Le nostre preghiere sono state esaudite!".
    questa è ganza, non me la ricordavo

    @skidx -> scrivile, perchè onestamente ho la memoria di guano e non me le ricordo mai le barzellette
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.