PDA

Visualizza la versione completa : [sifda] Barzellettieri a me

miki.
07-11-2006, 12:16
mi hanno sfidato ad una gara tra humor inglese e quello italiano, quindi mi servono barzellette veramente veramente ottime, non importa se sono vecchie, l'importante è che sian tra le migliori.

Evitate di scrivermi barzellette in dialetto o simili, visto che poi devo tradurle. Cercate di evitare barzellette basate su giochi di parole italiane, su fatti esclusivamente italiani (ad esempio è inutile una barzelletta che si basa sulla tirchiaggine dei genovesi), vanno bene barzellette sui politici se possono essere adattate anche ad altri politici e non esclusivamente quelli italiani.

Quelle brevi ma d'effetto sono le migliori.

Ripeto, non importa se sono stra-old, vanno bene ugualmente.

Dai che bisogno mostrare a questi anglosassoni cos'è il vero umorismo

bonnyweb
07-11-2006, 12:28
Anno 2006. Il mondo sprofonda improvvisamente in una terribile crisi economica. Dio stesso torna sulla Terra per vedere cosa si puo' fare. Va in America e trova Bush immerso fino alla vita nella merda; si reca in Europa e trova Blaire anch'egli immerso nella merda fino a tutto il torace; va in Russia e trova Putin immerso nella merda fino al collo; arriva in Italia e trova Napolitano immerso nella merda fino alle ginocchia e quindi si complimenta con lui: "Bravo! Mi avevano detto che la situazione italiana era la piu' disastrosa, ma vedo che erano solo fandonie!". E Napolitano : "Sara'... ma le garantisco che non e' molto comodo stare in bilico sulle spalle di Prodi...".

:D

miki.
07-11-2006, 12:32
Originariamente inviato da bonnyweb
Anno 2006. Il mondo sprofonda improvvisamente in una terribile crisi economica. Dio stesso torna sulla Terra per vedere cosa si puo' fare. Va in America e trova Bush immerso fino alla vita nella merda; si reca in Europa e trova Blaire anch'egli immerso nella merda fino a tutto il torace; va in Russia e trova Putin immerso nella merda fino al collo; arriva in Italia e trova Napolitano immerso nella merda fino alle ginocchia e quindi si complimenta con lui: "Bravo! Mi avevano detto che la situazione italiana era la piu' disastrosa, ma vedo che erano solo fandonie!". E Napolitano : "Sara'... ma le garantisco che non e' molto comodo stare in bilico sulle spalle di Prodi...".

:D

è già tanto se un 50% sa chi è Prodi, credi che sappiano chi è Napolitano

seifer is back
07-11-2006, 12:36
sfida persa in partenza.

Nuvolari2
07-11-2006, 12:38
straold:

Un tizio vince 50 milioni di euro alla lotteria.
Corre a casa e dice alla moglie: - Cara! Ho vinto 50 milioni di euro alla lotteria, Prepara le valige !!!!!
Lei chiede: - Cosa ci metto dentro, caro ??? La roba invernale o quella estiva?
e lui: Mettici quello che vuoi, basta che ti levi in fretta dalle palle !

bonnyweb
07-11-2006, 12:38
Originariamente inviato da miki.
è già tanto se un 50% sa chi è Prodi, credi che sappiano chi è Napolitano

E' adattabile a qualsiasi governo... :bhò:

Proviamo con queste:

Ho cominciato a dubitare del Comunismo quando ho visto che i giapponesi non lo fotografavano.

Una ragazza va da un prete per parlargli: "Padre, io ho comprato due pappagalline. Io volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una frase!".
"E cosa dicono?"
"Ciao, siamo due prostitute! Vuoi divertirti un po'?".
"Acc... Che scandalo! Fai così: io ho due pappagalli maschi a cui ho insegnato a pregare e leggere la bibbia! Li mettiamo vicini così i miei lo insegneranno alle tue!".
"Oh grazie, grazie infinite!".
La ragazza porta le pappagalle, le mette vicino a quelli del prete che stavano dicendo il rosario.
Le due iniziano:
"Ciao, siamo due prostitute! Volete divertirvi un po'?".
E un pappagallo all'altro: "Metti via la bibbia Frank! Le nostre preghiere sono state esaudite!".

Nuvolari2
07-11-2006, 12:40
Letta su un muro:

i comunisti amano così tanto i poveri, che li creano !

skidx
07-11-2006, 12:40
se vuoi andare sul classico, su nazisti - ebrei ce ne sono una fraccata...

djmax73
07-11-2006, 12:41
Un tizio entra dall'antiquario.
Dopo aver visionato gli scaffali per circa tre ore va dal commesso e gli dice : "Novità ?"

miki.
07-11-2006, 12:41
Originariamente inviato da bonnyweb
Una ragazza va da un prete per parlargli: "Padre, io ho comprato due pappagalline. Io volevo insegnargli a parlare, ma loro dicono solo una frase!".
"E cosa dicono?"
"Ciao, siamo due prostitute! Vuoi divertirti un po'?".
"Acc... Che scandalo! Fai così: io ho due pappagalli maschi a cui ho insegnato a pregare e leggere la bibbia! Li mettiamo vicini così i miei lo insegneranno alle tue!".
"Oh grazie, grazie infinite!".
La ragazza porta le pappagalle, le mette vicino a quelli del prete che stavano dicendo il rosario.
Le due iniziano:
"Ciao, siamo due prostitute! Volete divertirvi un po'?".
E un pappagallo all'altro: "Metti via la bibbia Frank! Le nostre preghiere sono state esaudite!".

questa è ganza, non me la ricordavo :D

@skidx -> scrivile, perchè onestamente ho la memoria di guano e non me le ricordo mai le barzellette

Loading