Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Lettore dvd ed audio

Lettore dvd ed audio

Salve a tutti,
    questo è il mio primo post e colgo l'occasione per presentarmi salutando tutti i partecipanti al forum.
    Espongo il mio problema alquanto strano sperando di trovare una soluzione.
    Ho un vecchio p3 866 mhz con un lettore dvd ed un masterizzatore dvd dl.
    Tutto funziona alla perfezione a parte un particolare: quando decido di guardare un film col lettore dvd dopo 10 minuti circa l'audio cessa di funzionare. Questo accade anche con i cd musicali. Riavvio il programma di lettura (mediaplayer o power dvd) ma l'effetto è sempre quello passati i famosi dieci minuti.
    Ho sostituito il lettore,nulla.
    Ho pensato alla scheda audio, ma col masterizzatore leggo tutto ed ascolto tutto senza problemi.
    Non riesco a capire se è un problema di software o hardware, ma anche in questo caso se fosse software non dovrebbe funzionare nemmeno col masterizzatore.
    Incompatibilità della periferica, sarei proprio sfortunato se i due lettori da me provati non funzionassero (entrambi nuovi).
    Di problemi ne ho avuti molti, ma questo è davvero singolare. ( so Windows xp)
    Rinnovo i miei saluti.

Prova a staccare il masterizzatore e utilizzare solo il lettore DVD se non da problemi il conflitto è dato dal masterizzatore, prova anche a cambiare il cavo flat di collegamento.

Ciao Marco,
    ho risolto procedendo come segue:
    su tuo consiglio ho utilizzato solo il lettore (avevo dimenticato di scrivere che anche il cavo era stato cambiato)ed ha funzionato, con il masterizzatore ancora no. Ho pensato quindi al software e per l'ennesima volta ho disinstallato tutto, ma pulendo anche il registro ed ho aggiornato alle ultime versioni. Ora funziona,probabilmente era una questione, come dicevi, di conflitto.
    A questo punto ho pure postato nella sezione sbagliata
    Ancora grazie.

Permessi di invio