Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problema con simbolo €

Ho realizzato una applicazione e in una pagina per visualizzare dei dati presi da database uso la funzione formatCurrency sul dato preso con un recordset da database.

Nelle varie pagine del sito dove occorre la stringa di connessione al database metto

e nella pagina stringa.asp c'è il codice della stringa di connessione al mio database, che è:

<%
    set con = server.CreateObject ("adodb.connection")
    con.Open "provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source = c:\data\miodatabase.mdb;"
    %>

Il problema è che con questo metodo, laddove uso la funzione formatcurrency, al posto del simbolo €, davanti al numero da formattare esce questa scritta:

Se invece nella pagina tolgo la riga con e metto direttamente il codice che c'è nalla pagina stringa.asp, tutto funziona ed esce il simbolo €.

Questa cosa mi sembra tanto strana quanto assurda perchè uso questo sitema da tempo e non mi ha mai dato problemi simili altrove.

Dimenticavo, se faccio funzionare l'applicazione su un server con win2000 server funziona comunque, se invece su un server win2003 funziona solo nel caso descritto.

Qualcuno sa dirmi perchè?

Grazie e mille

Utente di HTML.it L'avatar di salvod
    quale scritta esce? hai dimenticato di indicarla
    cercasi siti con 1000 accessi al giorno di media per testing servizio di statistiche professionale... per info pvt me

Utente di HTML.it
    Si, è vero, scusate...

Eccola: €

mancherà il charset della pagina
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio