Ciao a tutti!
Qualcuno sa dirmi se si puo, usando objfso, creare un file .m3u (playlist) associando ad esso dei file mp3!![]()
Ciao a tutti!
Qualcuno sa dirmi se si puo, usando objfso, creare un file .m3u (playlist) associando ad esso dei file mp3!![]()
ditemi almeno se non si può![]()
ho fatto una scoperta pazzesca! guardate che succede se apro un file wpl (playlist di windows media player) con il blocco note:
<?wpl version="1.0"?>
<smil>
<head>
<meta name="Generator" content="Microsoft Windows Media Player -- 10.0.0.4036"/>
<title>playlist</title>
</head>
<body>
<seq>
<media src="..\..\All Users\Documenti\Musica\Musica campione\New Stories (Highway Blues).wma" cid="{AEE37CEC-8516-4F1C-8E0E-5719873B3755}" tid="{85D3B273-E3B4-4646-8634-6C043FA1D69C}"/>
<media src="..\..\All Users\Documenti\Musica\Musica campione\Sinfonia n. 9 di Beethoven (Scherzo).wma" tid="{950E39EA-B1CB-49D4-9EBE-9A1B017B2511}"/>
</seq>
</body>
</smil>
in questo modo usando lo script objfso
<%
Set fso = CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
Set MyFile = fso.CreateTextFile(server.mapPath("playlist.wpl"), True)
MyFile.WriteLine("<?wpl version="1.0"?>")
...
MyFile.Close
%>
dovrebbe funzionare! (almeno spero!)
FUNZIONA!!!
peccato che parte solo con l'embed e non con l'object, quindi con firefox mi da problemi.
spero che queste informazioni possano essere utili ad altri!
Originariamente inviato da Ufotizio
FUNZIONA!!!
peccato che parte solo con l'embed e non con l'object, quindi con firefox mi da problemi.
spero che queste informazioni possano essere utili ad altri!
sono alibito....
e se apri un mp3u o come si chiama che succede?
IP-PBX management: http://www.easypbx.it
Old account: 2126 messages
Oldest account: 3559 messages
il file m3u è un semplice file di testo col percorso completo del file mp3, uno per ogni riga...
in più è leggibile da tutti i player![]()
alla fine ho lasciato perdere l'embed e, molto piu semplicente, ho fatto in modo che il file wpl viene creato e poi cliccando su un link viene aperto. in questo modo si apre automaticamente windows media player con la lista delle canzoni. forse chi ha il mac puo avere dei problemi vero?![]()
forse dovrei provare con il formato m3u![]()
puoi sempre creare ad esempio 4 o più file differenti...
.asx > windows media player
.pls > winamp
.ram > realplayer
.m3u
etc....
e associare ad ognuno l'iconcina relativa al player che eseguirà la playlist.. così l'utente potrebbe scegliersi il player che preferisce ;-)
cercasi siti con 1000 accessi al giorno di media per testing servizio di statistiche professionale... per info pvt me
si anche![]()
pero se il file m3u è leggibile da tutti i player penso che mi limiterò ad usare quello... lo leggono anche i mac?