Visualizza i risultati del sondaggio: Quale auto scegliere?

Chi ha votato
23. Non puoi votare questo sondaggio
  • Peugeot 307 1.4 Benzina

    14 60.87%
  • Toyota Corolla 1.4 Benzina

    9 39.13%
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Scelta auto: mi aiutate?

    Ciao a tutti,

    entro fine mese dovrei andare ad acquistare finalmente l'auto nuova. Ho selezionato tra tutti due modelli e vi giuro che restringere la scelta è stato arduo.

    Tra la Peugeot 307 1.4 Benzina e la Toyota Corolla 1.4 Benzina quale scegliereste?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Un diesel
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Originariamente inviato da wsim
    Un diesel
    Beh, dipende dalle esigenze di ognuno. Io che faccio 15.000-20.000 km all'anno, con il prezzo/l del gasolio che si avvicina sempre più a quello della benzina non mi conviene un granché.

    Il metano/gpl mi converrebbe, altroché...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da maucirano
    Beh, dipende dalle esigenze di ognuno. Io che faccio 15.000-20.000 km all'anno, con il prezzo/l del gasolio che si avvicina sempre più a quello della benzina non mi conviene un granché.
    Come no? costa comunque MENO e i diesel consumano sempre MENO del modello pari cilindrata a benzina. Le prestazioni sono ormai identiche.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Per motivi puramente estetici punterei sulla Peugeot. Poi quel modello ce l'ha un mio amico e non ha mai avuto problemi!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  6. #6
    Originariamente inviato da wsim
    Come no? costa comunque MENO e i diesel consumano sempre MENO del modello pari cilindrata a benzina. Le prestazioni sono ormai identiche.
    Beh, però la paghi nuova una media di 1500-2000 euro in più e (se non sono male informato) costa più di bollo e di assicurazione.

  7. #7
    Originariamente inviato da maucirano
    Beh, però la paghi nuova una media di 1500-2000 euro in più e (se non sono male informato) costa più di bollo e di assicurazione.
    La prima e' vera (come aggiungere un impianto a gas), le altre sono false.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Originariamente inviato da taddeus
    La prima e' vera (come aggiungere un impianto a gas), le altre sono false.
    Sono male informato

  9. #9
    Originariamente inviato da maucirano
    Sono male informato
    Ah, tra l'altro, qualcuno ha visto le foto ed i disegni della nuova Bravo (uscita 03/2007)? Che ne pensate?

  10. #10
    secondo me sono identiche
    decidi in base ai servizi accessori
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.