Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    ma se aprissi un negozio?

    nella mia testa che e' quasi tutt'osso, i miei neuroni - che per deviazioni infantili immagino simili ai puffi gnap gnap - si sono radunati tempo fa per discutere di un'idea malsana, ovvero l'aprire un negosssssio.

    ora, i perche' e i percome sono ancora cosi' ipotetici che e' inutile spiegarli, ma per curiosita', voi dietro al bancone di che tipo di negozio mi vedreste?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    un bar.

  4. #4

    Re: ma se aprissi un negozio?

    Originariamente inviato da Druzya
    nella mia testa che e' quasi tutt'osso, i miei neuroni - che per deviazioni infantili immagino simili ai puffi gnap gnap - si sono radunati tempo fa per discutere di un'idea malsana, ovvero l'aprire un negosssssio.

    ora, i perche' e i percome sono ancora cosi' ipotetici che e' inutile spiegarli, ma per curiosita', voi dietro al bancone di che tipo di negozio mi vedreste?

    Macelleria

  5. #5
    concessionario harley
    Sotto la panza la mazza avanza.

  6. #6
    Guarda piuttosto cosa manca nella tua zona e NON aprire un negozio di materiale informatico.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    errata corrige, ho scritto "mi" ma intendevo "vi"

    dannato egocentrismo

    dietro il bancone di quale negozio VI vedreste?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Articoli sadomaso, unguenti vari, lozioni per capelli, tritacarne, moviole e tagliaunghie

    Ahhhhhh, VI vedreste?
    Libreria, bar, modellistica, antiquariato, bar, armeria, bar
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.