PDA

Visualizza la versione completa : Profilo psicologico

Utopio
07-11-2006, 18:13
Se fossi uno psicologo traccerei a turno il profilo psicologico di ogni forumista (una settimana di osservazione ciascuno) per dimostrare quando Internet faccia male alla salute mentale dell'uomo.

Cosa ne pensate? Secondo voi chi uscirebbe indenne dall'esperimento? Chi ci rimetterebbe di più? :D

carnauser
07-11-2006, 18:14
Originariamente inviato da Utopio
Se fossi uno psicologo traccerei a turno il profilo psicologico di ogni forumista (una settimana di osservazione ciascuno) per dimostrare quando Internet faccia male alla salute mentale dell'uomo.

Cosa ne pensate? Secondo voi chi uscirebbe indenne dall'esperimento? Chi ci rimetterebbe di più? :D

Il mio psichiatra non è d'accordo.

seifer is back
07-11-2006, 18:16
meriterebbe un premio, l'inventore dei profiler.. quasi più di wanna marchi.

Utopio
07-11-2006, 18:16
Originariamente inviato da carnauser
Il mio psichiatra non è d'accordo.

Tu sei candidato all'OSCAR fra quelli che ne uscirebbero peggio :D

Utopio
07-11-2006, 18:18
Originariamente inviato da seifer is back
meriterebbe un premio, l'inventore dei profiler.. quasi più di wanna marchi.

Perchè? Molte volte funziona...

seifer is back
07-11-2006, 18:20
Perchè? Molte volte funziona...

nei telefilm sempre.

Utopio
07-11-2006, 18:24
Originariamente inviato da seifer is back
nei telefilm sempre.

Anche nei fumetti

http://images.sergiobonellieditore.it/bonelli/julia/julia0081.jpg

Antica
07-11-2006, 18:30

Dopo una settimana qualsiasi psicologo sarebbe diventato un assiduo frequentatore del forum! :D

taddeus
07-11-2006, 18:35
:oVVoVe: un pissicologo

--LO--
07-11-2006, 18:37
Io io!
Io voglio essere spiss...psiss...psico...spsispsi...quella roba lì che fanno gli psicologi! :saltella_come_una_bimba:

Però mi sa che ne usciresti devastato tu psicologo, con me, altro che io :big_green_smile:

Loading